Questa affermazione sa di malaugurio :D
La differenza tra Pirlo e gli altri due è che Pirlo non ha mai corso neanche a 25 anni. Quindi anche se ha 31 anni va bene.
Visualizzazione Stampabile
Secondo il corriere dello sport, marotta non sta trattando con mazzarri ma con van gaal
calciomercato shock, notizia bomba di Gianluca Di Marzio:
attenzione a Boateng nei prossimi mesi potrebbe finire in neroazzurro.
Mazzarri andrà alla Roma, lo si è capito.
9 maggio: Adriano Galliani, intervistato ieri sera da Sky, ha confermato che il nigeriano Taiwo sarà il prossimo terzino sinistro del Milan. «Sì, Taiwo è nostro, lo prende­remo, che sia o non sia extracomuni­tario ». Il club rossonero spera così di aver colmato una delle lacune più evidenti dell'organico rossonero. Al di là delle parole di Galliani sembra comunque che il giocatore riuscirà ad ottenere il passaporto francese, consentendo così ìl possibile tesseramento di un altro giocatore extracomunitario.
Non so se lo sapete ma Taiwo probabilmente è il miglior terzino sinistro sul mercato.
Io non lo conosco molto, ma ne ho sentito parlare benissimo. A parametro zero può rivelarsi un acquisto eccezionale.
Per quanto riguarda Boateng, spero che sia una super bufala.
Taiwo non è un fenomeno ma è sicuramente un ottimo giocatore di caratura internazionale. In un campionato come il nostro potrebbe rivelarsi il miglior terzino sinistro fin da subito.
Boateng: bufala
Di sicuro c’è che Tevez lascerà la Premier League, come ha confermato anche Roberto Mancini in un’intervista alla Gazzetta dello Sport. “A dicembre Carlos ci ha detto che il suo desiderio era quello di venire in Italia – ammette l’ex tecnico dell’Inter – perché 4 anni di Manchester, fra United e City, gli sembravano sufficienti. Se cambiasse idea e rimanesse sarei felice”. Si prospetta un duello Inter-Juventus.
Sportevai.it
PALERMO, 10 maggio 2011 - "Visto che siamo una società e teniamo alla comunicazione, oggi ve la do io una notizia: abbiamo ingaggiato Mexes e Taiwo, due difensori sui quali punteremo molto". Parola di Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan
gazzetta.it
La difesa è a posto :lol:
come ringiovanire una squadra già giovanissima... eh si..