Visualizzazione Stampabile
-
Oggi, come se non fosse la prassi, sembra che ho incontrato un bug del gioco (quasi sicuro dovuto ad un aggiornamento).
Praticamente, esclusivamente con la classe demo, non mi faceva raccogliere le munizioni da armi, torrette rotte, ecc.... ma soltanto dagli armadietti. :look:
E' facile intuire che dopo poco tempo rimanevo a secco e dovevo andare di spada. :asd:
Successo a qualcuno di voi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Smallman_647
Oggi, come se non fosse la prassi, sembra che ho incontrato un bug del gioco (quasi sicuro dovuto ad un aggiornamento).
Praticamente, esclusivamente con la classe demo, non mi faceva raccogliere le munizioni da armi, torrette rotte, ecc.... ma soltanto dagli armadietti. :look:
E' facile intuire che dopo poco tempo rimanevo a secco e dovevo andare di spada. :asd:
a me a volte si fissa l'immagine e si disconnette con furore..è normale?
-
Citazione:
jenny56
a me a volte si fissa l'immagine e si disconnette con furore..è normale?
Quello si perchè gli aggiornamenti rendono instabile il gioco.
-
Citazione:
Smallman_647
io non ci ho mai fatto caso...
-
Citazione:
Smallman_647
Quello si perchè gli aggiornamenti rendono instabile il gioco.
AH,OK,GRAZIE... comunque è un gioco pieno di sorprese, carinissimo! :riso:
-
Citazione:
Uloz
io non ci ho mai fatto caso...
No, ma da sembra succeda solo da oggi.
-
Citazione:
Smallman_647
Una domanda che mi assale riguardo il crafting. Che differenza c'è tra fabbrica cappello e ricostruisci cappello? :boh:
Perchè vedo che entrambi producono un cappello.
Fabbrica cappello ti fa utilizzare 3 metalli raffinati, ricostruisci cappello fa utilizzare due cappelli. Di solito si usa la seconda, perché il metallo è troppo prezioso per essere sprecato in craft random.
-
Citazione:
Black Ghost
Fabbrica cappello ti fa utilizzare 3 metalli raffinati, ricostruisci cappello fa utilizzare due cappelli. Di solito si usa la seconda, perché il metallo è troppo prezioso per essere sprecato in craft random.
E scusa, che senso ha consumare 2 cappelli per produrne uno? :lol:
-
-
Che ci sono cappelli orrendi.