Oggi ho comprato, dopo mesi di imperdonabile ritardo, Pokémon nero e penso che abbia il libretto più lungo della storia dei videogiochi.
Ho comprato anche Portal 2.
Visualizzazione Stampabile
Oggi ho comprato, dopo mesi di imperdonabile ritardo, Pokémon nero e penso che abbia il libretto più lungo della storia dei videogiochi.
Ho comprato anche Portal 2.
Ieri ho iniziato Chains of Olympus su PS3. L'avevo già giocato anni fa su PSP, ma non ricordo assolutamente nulla del gioco.
halo CE anniversary e sto riprendendo in mano reach e odst per sbloccare gli obbiettivi lasciati li a marcire XD
I disegnatori, compreso il buon Ken, e gli addetti alla grafica della game freak sono da licenziare immediatamente.
Mi ricordo che da bambino avevo trovato incomprensibili gli sprite del proprio pokémon in battaglia tutti pixellosi. Stiamo parlando di quasi 15 anni fa.
Sto giocando insieme ai miei amici da alcune serate a mortal kombat 9, divertentissimo.
reiniziato skyrim questa volta ho le idee chiare sulle scelte fondamentali da compiere
Sono al capitolo 3 (penso di averlo quasi finito) di Portal 2 e mi chiedo quando finiscano le mappe bonus del primo Portal.