Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mirmidon
SHHHH. E' un trip insensato. SHHH
A vederlo così è meno spaventoso.
-
Citazione:
Black Ghost
A vederlo così è meno spaventoso.
Appunto. Viviamo nell'oscurità, che io sono ancora alquanto scioccato dal finale. :asd:
-
lo sto giocando ora, oltre alla violenza è anche maledettamente difficile
-
A caccia di Deathclaw con El Chucko
-
Citazione:
Uloz
lo sto giocando ora, oltre alla violenza è anche maledettamente difficile
Abbastanza difficile, ma non impossibile. Per le maschere nascoste ti conviene guardarti un video, alcune sono davvero difficili da vedere, quella del coccodrillo è semplicemente inimmaginabile. Le lettere nascoste invece si notano facilmente.
-
Citazione:
Black Ghost
Abbastanza difficile, ma non impossibile. Per le maschere nascoste ti conviene guardarti un video, alcune sono davvero difficili da vedere, quella del coccodrillo è semplicemente inimmaginabile. Le lettere nascoste invece si notano facilmente.
buono a sapersi, non sapevo neanche che ci fosse roba nascosta
-
Citazione:
Uloz
buono a sapersi, non sapevo neanche che ci fosse roba nascosta
Nemmeno io all'inizio, l'ho scoperto casualmente, ma per completarlo per bene devi trovare almeno tutte le lettere nascoste.
-
Sono al capitolo 19 di la noire,ho letto in giro di qualcuno che lo ha finito in 12 ore,ma è praticamente impossibile,io sto a 17 ore di gioco,non ho fatto nessuna missione secondaria e ho fatto sempre guidare il mio partner di turno!Mi spiace vedere però tanta fatica nel riprodurre una città intera,con tanto di ricostruzione storica,così sprecata,io in tutto il gioco non ho mai guidato,tranne quando obbligatorio,cose da fare in città non c'è ne sono,avrebbero potuto evitare secondo me tanto spreco di tempo e denaro creando questa situazione di freeroming fine a se stesso
-
Cominciato oggi Bastion. Dio esiste, dopotutto.
-
Questi giorni ho buttato 50 ore su empire total war e dico buttato perché non mi si carica nessun salvataggio.
170 turni.
CENTOSETTANTA.