Visualizzazione Stampabile
-
per cose ot sarebbe meglio usare i topic delle recensioni dei giochi in questione
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Domenico_M
Ciao a tutti Gentaglia!
Scusate il leggero OT, ma qualcuno mi sa dire se nel primo Mass Effect, prima di cominciare l'ultima missione (senza poi poter più proseguire nel gioco con le subquest) vengo "avvisato" in qualche modo dal gioco?
Non vorreri prendere un vicolo cieco...
Thanks
Hola Do :spidey:
no, nessun avviso, ne sono certo.
-
grazie, è sempre un piacere notare come date peso alle parole dello staff.
-
divertentissima la modalità training in black ops
-
Non avendo nient'altro da giocare, mi sono rigiocato il primo Uncharted. Comparato con Uncharted 2 o comunque con lavori più recenti anche di altre software house, ne esce sicuramente un prodotto acerbo, ma non per questo poco valido. Anzi, risulta godibilissimo. E in ogni caso rimangono elementi davvero ben fatti, tanto che anche ad un paio d'anni di distanza risultano attuali (come l'acqua, per esempio).
Sul gameplay niente da dire, a parte un po' la difficoltà degli enigmi troppo semplice. Ma forse è perchè avevo già completato il gioco prima e quindi più o meno sapevo come orientarmi.
Colonna sonora magistrale.
-
Citazione:
alby619
Non avendo nient'altro da giocare, mi sono rigiocato il primo Uncharted. Comparato con Uncharted 2 o comunque con lavori più recenti anche di altre software house, ne esce sicuramente un prodotto acerbo, ma non per questo poco valido. Anzi, risulta godibilissimo. E in ogni caso rimangono elementi davvero ben fatti, tanto che anche ad un paio d'anni di distanza risultano attuali (come l'acqua, per esempio).
Sul gameplay niente da dire, a parte un po' la difficoltà degli enigmi troppo semplice. Ma forse è perchè avevo già completato il gioco prima e quindi più o meno sapevo come orientarmi.
Colonna sonora magistrale.
Sono al capitolo 19 proprio in questo momento, non è male, ma secondo me ha la pecca di avere troppi momenti di sparatoria e troppi momenti di esplorazione, non c'è un buon equilibrio tra le due cose, non male fin'ora anche se
-
Quoto, mentre sullo lo spoiler è stato un bel colpo di scena visto che la trama si stava un po' impantanando, di mio ho provato Battlefield 3 online, a tratti mi sembra peggio della beta, ma per fortuna le mappe sono varie come in passato, per ora comunque continuo a preferire il primo Bad company
-
Citazione:
Sengu
Sono al capitolo 19 proprio in questo momento, non è male, ma secondo me ha la pecca di avere troppi momenti di sparatoria e troppi momenti di esplorazione, non c'è un buon equilibrio tra le due cose, non male fin'ora anche se
Ecco, mi ero dimenticato di scriverlo. Non capisco la scelta di prendere il gioco, e trasformarlo all'improvviso per un intero capitolo in un survival horror (fatto anche male, visto che le munizioni che si trovano sono parecchie).
E' un problema che c'è anche col secondo capitolo, quello di
Se succedesse anche nel 3, che devo ancora giocare, non me ne stupirei.
-
Finito ora Uncharted Drake's Fortune, passo a Il Covo dei Ladri
-
Citazione:
Sengu
secondo me invece è stata un ottima mossa quella li... poi sono gusti