grazie allora appena ci ri-arrivo ci provo !
Visualizzazione Stampabile
grazie allora appena ci ri-arrivo ci provo !
dovresti completare quel consiglio con quelli riportati all'inizio. Ricordati che le uccisioni sono cumulative anche se muori, quindi non ne perdi mai nessuna. Compri il gau, ti metti in qualsiasi punto con tantissima gente e ti fai ammazzare dall'ultimo. Ripeti il tutto e hai fatto.
infatti, io ci ho messo mezz'ora, presi 4 bronzi tra uncha 2, far cry 2 e dead space, che tristezza...
Sono già incacchiato come una belva - Capitolo 1.
Cavolo, dai, ma facendo Uncharted a Distruttivo dove cavolo devo nascondermi nel quarto capitolo (dopo che scendo dall'aereo e devo battermi con quei merdoni)?
Presi i trofei degli 800 e 900 semi di luce a Prince of Persia. Se tutto va bene oggi li finisco di prendere.
Poi mi toccherà solo ricominciare il gioco per le combo.
OMG ho vinto golasso e hai voluto la bicicletta insieme eheh che gol che ho fatto e l'ho fatto con uno online
Trofeo legno-gol a FIFA 10,e con questo salgo a 503 :D
Tre bronzi a Bad Company :D
Presi vari bronzi e argenti a CoD sarò quasi a quota 350 trofei :sbav:
Ragazzi sto facendo CoD a veterano , però sono andato contro ad un pezzo troppo difficile ,allora ho settato il livello di difficoltà a esperto , la domanda è , mi darà ancora il trofeo d'oro ? quello che si ottiene finendo il gioco a livello espero/veterano ?:ok: