Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sennar-95
Sono l'unico a pensare che ci sia una piccola contraddizione nella tua recensione ? :asd:
in effetti :asd: il gameplay più che divertente é molto vario, il gioco non lo é perché per essenza di trama ti ritrovi in mano con un gioco in cui spari e uccidi senza uno "scopo, utilità " ti assicuro che diverte solo all'inizio poi annoia molto perché non ti da un "motivo" per continuare o scoprire che succede visto che NON succede NULLA! é stata un'esperienza talmente strana che non saprei descriverti
-
preso black ops, grafica online scadente ma divertentissimo
-
Citazione:
ezio.auditore
preso black ops, grafica online scadente ma divertentissimo
Se vuoi fare qualche partita insieme io sono disponibile queste vacanze di natale.
-
Citazione:
generaleborio
Se vuoi fare qualche partita insieme io sono disponibile queste vacanze di natale.
con piacere, gioco con mio fratello in 2 ah ti avviso, sono scarso :asd:
-
Ho evocato la mia creatura in Divinity 2! Che bella, non fa altro che fare la pipi :asd: Sono super-preso da questo gioco, e lo trovo 100 mila volte più bello di dragon age
-
Preso Dante's Inferno per PSP.
Divertente come gioco, e mi fa sorridere vedere Dante armato di tutto punto che ammazza bestioni alti 4 metri. :asd:
Comunque l'ho trovato molto simile a God of War; nonostante ciò è molto divertente, sopratutto le mosse.
Poi alterno Fifa 10 su PS2 (che come gioco di calcio è quasi perfetto), Pes 2011 su PSP (che a differenza di Fifa mi fa incazzare a bestia visto che sfiorando appena il quadrato il giocatore tira il pallone a punta Fanculo) e La Grande Alleanza 1/2.
-
rock band 3 con chitarra fender stratocaster comprata su ebay :ahsisi:
-
Dragon Age. Ho appena ottenuto i favori dei nani contro la Prole Oscura....
-
Ciao a tutti Gentaglia!
Scusate il leggero OT, ma qualcuno mi sa dire se nel primo Mass Effect, prima di cominciare l'ultima missione (senza poi poter più proseguire nel gioco con le subquest) vengo "avvisato" in qualche modo dal gioco?
Non vorreri prendere un vicolo cieco...
Thanks
Hola Do :spidey:
-
Sinceramente non ricordo ma crea sempre un paio di salvataggi in più! ;)