Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dargil
La tua improvvisa rimonta mi costringe ad un altro platino:asd:
chi scelgo tra Dead space e Infamous?
Eh ma tanto faccio il platino a MW2 e poi stacco per il resto dell'anno, come ho fatto un anno fa ^^
-
Finalmente platinato Mw2....:storm:
-
1 altro bronzo e un argento a batman :sisi:
-
Citazione:
Dargil
La tua improvvisa rimonta mi costringe ad un altro platino:asd:
chi scelgo tra Dead space e Infamous?
Con Dead Space ci metti di meno, perchè per i frammenti di inFamous serve taaanta pazienza.
-
presi trofei facendo cazzate a paradise city
-
Citazione:
Teale
Con Dead Space ci metti di meno, perchè per i frammenti di inFamous serve taaanta pazienza.
Ci provai tempo fa, pensa, me ne mancavano 2 fffffface
-
Citazione:
Dargil
Ci provai tempo fa, pensa, me ne mancavano 2 fffffface
Io avevo stampato la mappa, e cancellavo quelli presi con il bianchetto, poi quando ho finito me ne mancava uno perchè era attaccato ad un altro e li avevo cancellati tutti e due. :asd:
Alla fine l'ho trovato di puro culo.
-
Io avevo una mappa difettosa. Ora devo rifare una mezza partita epr un trofeo karmico, ma soprattutto sbloccare tutti i poteri e non so come fare, ma mi hanno detto che a facile danno più xp, affidabile la cosa?
-
Citazione:
Dargil
Io avevo una mappa difettosa. Ora devo rifare una mezza partita epr un trofeo karmico, ma soprattutto sbloccare tutti i poteri e non so come fare, ma mi hanno detto che a facile danno più xp, affidabile la cosa?
:sisi:
-
Mi mancano 4 livelli a veterano per il platino di MW2. :asd:
-
Finito CoD a veterano.
Una passeggiata.
-
Platino MW2, finalmente. :asd:
-
Ed è platino a MW2 finalmente! :stralol:
Grazie mille ad Alby, Dargil, Anzu e Fede per l'aiuto.
Spero di non aver scordato nessuno. :D
-
ho visto che vi siete messi d'impegno per fare le ops di MW2 ci sarebbe qualche anima pia che ci prova pure con me?
Premesse: non sono molto forte, vi prego di non maledirmi, non possiedo l'auricolare (peccato non potrete sentire la mia voce:stralol: ), molto probabilmente non riuscirò a connettermi con voi come è successo molte vole quando provavo con Ziousebio (non so perchè).
-
Citazione:
greatfede
già e come giocare cod1 a soldato:sisi:
@frapo con 10£ ti prendi un auricolare decente
-
ho appena finito dead space......a proposito del trofeo che ti danno se finisci il gioco alla massima difficoltà, qualcuno sa se è possibile avere le armi già potenziate e la vita al massimo dall'inizio, o se quando inizio il gioco alla massima difficoltà devo iniziare a ripotenziare le armi??? io spero di averle già potenziate altrimenti...:glass:
-
Preso "Maestro del Lancio della Ghigliottina" e "Maestro del Tonfa" in Ninja Gaiden Sigma 2
-
Citazione:
vergil3
ho appena finito dead space......a proposito del trofeo che ti danno se finisci il gioco alla massima difficoltà, qualcuno sa se è possibile avere le armi già potenziate e la vita al massimo dall'inizio, o se quando inizio il gioco alla massima difficoltà devo iniziare a ripotenziare le armi??? io spero di averle già potenziate altrimenti...:glass:
invece devi proprio rifare tutto daccapo
-
un trofeuccio a killzone 2
-
Citazione:
loaldnt
invece devi proprio rifare tutto daccapo
It's a joke?