Ho ripreso in mano il DS dopo un po' di tempo a prender polvere. Ora mi sto giocando il terzo Layton. Quando lo finirò vorrei uccidermi dietro un Pokémon. Quale mi consigliate? Che differenza c'è tra Bianco&Nero e il 2?
Visualizzazione Stampabile
Ho ripreso in mano il DS dopo un po' di tempo a prender polvere. Ora mi sto giocando il terzo Layton. Quando lo finirò vorrei uccidermi dietro un Pokémon. Quale mi consigliate? Che differenza c'è tra Bianco&Nero e il 2?
Amici, vorrei segnalarvi che se andate a prenotare The Last of Us presso Marcopolo, lo pagherete 49,90 euro con inclusi 90 giorni di PS Plus in omaggio.
Mi hanno detto che da ladrostop la ps vita è in offerta a 29, 90 dando 3 giochi dentro...è vero???
Se fosse così la prendo. ..ma poi che memory card mi converrebbe prendere? Da 16gb?
Ma che dici??
ho visto il primo infamous a un gamestop a 17,98 euro e volevo comprarlo perché non l'ho trovato da nessuna altra parte ma non l'ho fatto. sapete dove posso comprarlo altrove tutto ita e a meno? o se conviene prenderlo a 18 andando sul sicuro di trovarlo?
Salve Ragazzi, cosa mi consigliereste di giocare sul 3DS dopo aver finito Fire Emblem e Pokemon Mystery Dungeon? Giochi simili a Fire Emblem ce ne sono?
Grazie in anticipo :)
da marcopolo expert (credo in tutti i centri) danno la 360 slim 250 gb con batman arkham 2 e darsiders 2 a 150 euro, 179 euro la ps3 slim slim da 500 gb (non ho letto bene) e parecchi giochi cazzuti a 30/40 euro. adesso convinco mio fratello a smezzare gow ascension che costa 30