Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sweet Lies
Più che altro fa Kung Fu, non Karate. E lo specifica pure nel film :asd:
Oddio, epic fail. :rotfl:
Il karate e il kung fu non sono la stessa cosa. >_< In effetti Jackie Chan è cinese, è ovvio che non fa karate.
Citazione:
sweet Lies
Quello non lo guarderò mai :lol:
E fai bene. :lol:
È il fantasy più brutto che abbia mai visto al pari con Eragon. Non saprei scegliere tra i due. :lol:
-
No se è brutto quanto Eragon lo devo vedere :rotfl:
E il film è ambientato in cina.
Oh il bimbetto si incazza con la madre quando dice "karate" al posto di "kung fu" ("vabbè fa lo stesso"). Eh vabbè.
Ah la parte "metti la cera, togli la cera" è diventata "prendi giacchetto(da terra), appendi giachetto, metti giacchetto, togli giachetto, butta giacchetto, prendi giacchetto, metti giacchetto, togli giacchetto, appendi giacchetto" e così via per metà film. Durante questo originale ed allucinante allenamento, il ragazzo apprende una serie allucinante di combo schivate e parate :lol:
-
Citazione:
sweet Lies
No se è brutto quanto Eragon lo devo vedere :rotfl:
No, dai, di bello ha gli effetti speciali e giusto un mezzo combattimento che sembra FMA. Il resto è un'accozzaglia di cliché e di forzature spaventose. Non c'è UNA cosa originale neanche a volerla, i personaggi sono scemi e fanno cose idiote per mandare avanti la trama, il protagonista combatte da solo contro una trentina di uomini che lo attaccano 1-2 alla volta, c'è un assalto a un'intera città e non si vede una goccia di sangue.
-
Oh ma guarda che è tratto da un cartone (cartone che ha vinto anche dei premi tra l'altro) per bambini! xD che sangue vuoi vedere? :lol:
-
Citazione:
sweet Lies
Oh ma guarda che è tratto da un cartone (cartone che ha vinto anche dei premi tra l'altro) per bambini! xD che sangue vuoi vedere? :lol:
Va beh, ma fosse solo quello. :lol:
Comunque l'unico motivo per cui ci hanno tratto un film secondo me è che il protagonista viene chiamato l'Avatar. Solo questo aiuta a vendere.
-
Ma no non c'entra, in America il cartone ha spaccato i culi.
-
Di Avatar è meglio il cartone tanto
http://i52.tinypic.com/4jkx74.jpg
Bellissimo, penso di non avere mai visto un thriller con un'atmosfera così particolare, idem i personaggi veramente carismatici e ben caratterizzati, menzione d'onore per l'ultimo personaggio che apparirà , veramente complesso e strano. La trama è quella del classico serial killer che appare intracciabile, il tutto però si evolve veramente bene ed è pieno di colpi di scena, come di momenti molto cruenti e a tratti spaventosi, sul serio, può capitare di trovarsi col fiato sospeso più volte, da come continua la storia da sempre di più l'impressione ci essere un film di denuncia sociale, basta stare attenti ad alcuni discorsi e la cosa penso diventerà di pensiero comune. Veramente bello, Pitt è stato ottimo, idem per Freeman, Fincher sta diventando il mio regista preferito a tratti
9
-
Citazione:
sweet Lies
Ma no non c'entra, in America il cartone ha spaccato i culi.
Ma non c'entra niente, anche Dragon Ball GT ha spopolato. :lol:
Finché è un cartone per bambini lo puoi salvare, ma se lo fai diventare un film fantasy permetti che pure gli adolescenti, per non dire gli adulti, dovrebbero trovarlo interessante.
-
Lo devo vedere, ne ho visto solo metà (inizio e fine :|)
Ma siamo noi che diciamo che i fantasy sono per adolescenti, poveri nerd troppo cresciuti :lol:
-
Citazione:
sweet Lies
Lo devo vedere, ne ho visto solo metà (inizio e fine :|)
Così non puoi contare le forzature della trama. :asd: Però della scarsa originalità dovresti essertene accorto. XD