Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tw!ster
Fai bene,un sacco di lavoro e nessuno si accorge di nulla
io me ne sono accorto !!! XD infatti la sto usando x arrivare ai 100 tesori
PS ma in uncha 2 come diavolo le ottengo 200 uccisioni con la mitragliatrice a canne rotanti GAU ? è un'arma insulsa che nn puoi tenere per + di uno o due scontri a fuoco e che trovi raramente ... anche comprandola risulta faticoso !?
-
Citazione:
babbeooo
io me ne sono accorto !!! XD infatti la sto usando x arrivare ai 100 tesori
PS ma in uncha 2 come diavolo le ottengo 200 uccisioni con la mitragliatrice a canne rotanti GAU ? è un'arma insulsa che nn puoi tenere per + di uno o due scontri a fuoco e che trovi raramente ... anche comprandola risulta faticoso !?
Ora mi incacchio come una belva - Volume 3 e spettacolare finale di una trilogia.
scherzi a parte, ho dato anche il consiglio di come farlo nella guida. se vedi, oltre alla guida ai tesori, c'è anche la guida ad ogni trofeo. prova a cercare quello che ti serve e vedrai che troverai il consiglio più utile del mondo ;)
-
Citazione:
loaldnt
Ora mi incacchio come una belva - Volume 3 e spettacolare finale di una trilogia.
scherzi a parte, ho dato anche il consiglio di come farlo nella guida. se vedi, oltre alla guida ai tesori, c'è anche la guida ad ogni trofeo. prova a cercare quello che ti serve e vedrai che troverai il consiglio più utile del mondo ;)
Ma di che parli?
Ora mi incacchio come una belva - Volume 4 :rotfl:
No dai scherzo.
Comunque ti consiglio di leggerti il regolamento su come partecipare che è parecchio cambiato ;)
-
Citazione:
loaldnt
Ora mi incacchio come una belva
in che senso. Tu hai fatto delle guide??
-
Citazione:
frapo08
in che senso. Tu hai fatto delle guide??
se ti interessa quella di uncharted 2, allora si l'ho fatta io. Come quella di killzone, che trovi sempre su gamesurf, e qualche altra che ora mi sfugge. Per il resto, ti conviene sempre dare uno sguardo prima al sito, che qualcosa sicuramente lo troverai, prima di darti per sconfitto ;)
-
Citazione:
loaldnt
se ti interessa quella di uncharted 2, allora si l'ho fatta io. Come quella di killzone, che trovi sempre su gamesurf, e qualche altra che ora mi sfugge. Per il resto, ti conviene sempre dare uno sguardo prima al sito, che qualcosa sicuramente lo troverai, prima di darti per sconfitto ;)
ma quindi ti riferisci al sito di GS non al forum di GS giusto?
-
Citazione:
frapo08
ma quindi ti riferisci al sito di GS non al forum di GS giusto?
eh bhe...
-
Citazione:
loaldnt
eh bhe...
ok grazie:ok:
-
loaldnt io la guida ai trofei che hai scritto l'ho letta ma per quello della GAU c'è scritto : se avete problemi compratela al negozio ... io l'ho fatto ma arrivare a 200 è difficile comunque anche perchè è un'arma non trasportabile e poi 200 nemici sono troppi ... dove li trovo !?!
-
I capitoli 19-20-22-23 sono i migliori. :sisi: