Visualizzazione Stampabile
-
News
Buongiorno gente, ecco a voi nuove immagini tratte dal film:
Mi ricorda una scena di Spider-Man (1), Piccolo assomiglia a Green Goblin qui:boh:
E il nonno si prese un po' di relax, una bella rinfrescata ai piedi, è un toccasana divino :lol:
Cosa starà mai guardando Goku?
Quando l'abito non fa il monaco..
Questa scena mi sembra più Karate Kid che Dragon Ball, guardate il maestro Miyagi :asd:
Qui possiamo ben vedere Piccolo:
Nonno Gohan::
Intervista agli attori (credo:P):
http://www.youtube.com/watch?v=pAud5...bthemovie.com/
Chatwin parla del film (serve traduzione :P):
http://www.youtube.com/watch?v=cEw62...bthemovie.com/
-
complimenti bellissime immagini... peccato però che in questi giorni deve esserci stato qualche problema in questo forum con il database dato che non riuscivo a collegarmi! penso che sia successo anche voi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
90Looka!90
complimenti bellissime immagini... peccato però che in questi giorni deve esserci stato qualche problema in questo forum con il database dato che non riuscivo a collegarmi! penso che sia successo anche voi?
Si a me è successo, infatti pensavo di essermi perso tante di quelle discussioni, e invece il database ha bloccato tutti.
Ora sembra tutto apposto però;)
-
già già! bellissime le nuove scene! non posso aspettare aprile voglio vederlo ora!
-
-
allora è successa a tutti quella cosa del database.......
video bellissimo: evvai i pugni alla james wong!!! mi aspettavo che ci fossero e devo dire che fanno molto dragonball!!! :ok:
-
Sabato ho visto il Trailer al cinema!
-
'giorno!^^
confermo che è successa anche a me la stessa cosa
Citazione:
Lucamegh
raga ma avete visto questo video??:o
goku e muten??XD
e i colpi di goku!XDDD sono commossa:cry4: ....queste scene mi fanno apprezzare ancora di piu questo film!...e nn posso piu aspettareeeXDDDD
-
Citazione:
animis
Buongiorno gente, ecco a voi nuove immagini tratte dal film:
Mi ricorda una scena di Spider-Man (1), Piccolo assomiglia a Green Goblin qui:boh:
Questa scena mi sembra più Karate Kid che Dragon Ball, guardate il maestro Miyagi :asd:
sulla prima immagine piccolo sembra dal dentista:asd: ...eeheh pero bella l immmagine, dovrebbe essere il suo trono quelo?
confermo sul personaggio piu inutile di questo film ma almeno hanno messo l impermeabile a Mai:asd: questo conferma la mia ipotesi che abbiano fuso mai con la volpe ninja(soba mi sembra si chimassE?)
animis sulla seconda ti giuro che quando l ho vista ho pensato la stessa identica cosa!!!XDDDDDD
-
Citazione:
Mattman
Sabato ho visto il Trailer al cinema!
wooooo!! finalmente li fanno!!!!! e ke trailer era?? i solito in ita?? ke effetto ti ha fatto al cinema??