Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Axxell
Call of Duty MW2, beh, checchè se ne dica della Campagna, non gli trovo tanto da invidiare a titoli più recenti, a parte l'impatto grafico ma neanche tanto perchè resta comunque un bel vedere. L'audio semmai è un po' così, specie nel feeling con le armi che potrebbe essere più convincente. Al passaggio in "piolet traction" sulla montagna mi sono quasi commosso, ero lì praticamente .. :p
La campagna di MW2 è davvero tanta roba. In alcuni punti l'ho preferita a quella del 3.
Comunque ho iniziato Hitman Absolution, pare strafigo.
-
mannaggia, me lo sta dicendo tutto il mondo ma devo resistere a comprarlo, ho troppi arretrati .. :sisi:
-
-
-
Citazione:
Sengu
Comunque ho iniziato Hitman Absolution, pare strafigo.
Ed infatti lo è :sisi:
-
Citazione:
Pagan89
Ed infatti lo è :sisi:
Tra l'altro mi escono i tuoi punteggi ogni volta che inizio una missione e sono mostruosi. Io alla prima run sto giocando come capita.
-
Overlord e Dungeon Keeper 2.
Sarà il mio periodo da bad guy...
-
-
Citazione:
Sengu
Tra l'altro mi escono i tuoi punteggi ogni volta che inizio una missione e sono mostruosi. Io alla prima run sto giocando come capita.
Per il punteggio funziona più o meno come Sniper Challenge (se l'hai giocato): più sfide completi e più punti ti daranno.
Ad ogni modo ti consiglio di giocarlo fin da subito alla penultima o all'ultima difficoltà dato che l'istinto, a livelli di difficoltà più bassi, ti renderà la vita moooolto facile. :ahsisi:
-
Citazione:
Pagan89
Per il punteggio funziona più o meno come Sniper Challenge (se l'hai giocato): più sfide completi e più punti ti daranno.
Ad ogni modo ti consiglio di giocarlo fin da subito alla penultima o all'ultima difficoltà dato che l'istinto, a livelli di difficoltà più bassi, ti renderà la vita moooolto facile. :ahsisi:
giusto,io infatti giocai le prime 2 missioni a normale,poi alzai subito il livello di difficoltà