Visualizzazione Stampabile
-
Anche a me quel film è piaciuto, però ammetto che certe cose mi hanno fatto un po'... come dire, senso? Insomma, fa ridere, sì, ma su cose su cui in realtà ci sarebbe poco da ridere.
Poi va beh, i riferimenti sono evidenti, come quello sull'ICI. :rotfl:
-
Qualunquemente è un titolo geniale, a mio avviso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jeff Buckley '85
Si ma spesso lo è in modo gratuito, come quando si preoccupa per il fatto che il figlio porta il casco o che non fuma, insomma nessuno direbbe mai cose del genere nemmeno il tamarro più ignorante dell'universo, insomma è molto reale quando mostra il controllo dei media, i legami tra mafia e politica, l'abusivismo edilizio, le raccomandazioni e tutto il resto ma in alcuni punti esagera e diventa irreale, mi è piaciuto comunque, film intelligente, a suo modo... :sisi:
Si quello si anche se dalle mie parti cose del genere si vedono. :asd:
Bellissima la scena davanti al carcere. :lol:
-
-
Citazione:
Il Buon Fabio
Si quello si anche se dalle mie parti cose del genere si vedono. :asd:
Bellissima la scena davanti al carcere. :lol:
Si in effetti dipende un po' da dove, ho visto scene assurde... ok, per il casco no, ma per il non bere e fumare... :asd: in pratica non sei uomo. Si, sto parlando proprio di genitori e gente adulta, non ragazzi (si sa che ora va di moda non fumare)
-
Citazione:
Chuck
Io gli do 5
-
Io 7 perchè è Indiana Jones. Visto al cinema. Insieme a mc gyver lo considero un padre.
-
Io 5 appunto perché è Indiana Jones e mi spettavo decisamente di più.
Molto di più.
-
Io lo perdono. E non ho mai pensato di potermi aspettare di più di ciò che è stato. Più che altro il ragazzino è davvero fastidioso, sopprimetelo.
-
La scena iniziale del frigorifero rulla.