su badtaste hanno confermato che il sequel di DBE è in lavorazione e si chiamerà DragonBall: Reborn... inoltre Masters dice che il piccolo che interpreta non avrà superpoteri come nella anime...cosa avrà voluto dire?
Visualizzazione Stampabile
su badtaste hanno confermato che il sequel di DBE è in lavorazione e si chiamerà DragonBall: Reborn... inoltre Masters dice che il piccolo che interpreta non avrà superpoteri come nella anime...cosa avrà voluto dire?
Forse nel senso ke non ha creato le sfere del drago.....
Grazie a tutti per le news. ^_^
Dragonball: Reborn (Rinascita)? Il titolo ha senso, pure troppo per essere vero! Poi non lo so! Comunque se fosse così non mi dispiacerebbe.
Faccio un po' di considerazioni sul SuperSayan: per me non avrà nulla di speciale, sarà biondo platino (ritoccato anche un po' al pc per dargli un senso di movimento) ed avrà degli occhi azzurri come quelli che abbiamo visto dell'Oozaru nel trailer francese. Io spero che facciano il secondo film in 2 parti (uscita separata ma con distanze brevi, circa 8 mesi) e poi facciano il finale con Majinbuu.
Non so voi ma vedere Chatwin che ha un figlio come Gohan, con la faccia da ragazzino che si trova mi fa uno strano effetto!
EDIT: scusate se non si è capito nulla ma avevo un po' di cose da dire!
io ipotizzo che faranno 2 sequell che che suceda un po come matrix:reloaded e revolution :un unico filmone diviso in due ...nel secondo si vedra goku da re kaioh , l arrivo di vegeta(spero mettano anche radish e napa) , goku vs vegeta e nel terzo la saga di namec con la conclusione di goku super sayan che batte freezer....poi vedranno se fare eventuali film con il resto(vorrei tanto trunk e i cyborg!!!XD)
La saga di Majin Buu meglio lasciarla stare per ora:asd: Non ce lo vedrei proprio il Super Saiyan di terzo livello in un Live Action ad esempio, dato che ancora non si sa come sarà il primo livello;)
Credo anche io come Triny, che il secondo film sarà nell'aldilà e contro i Saiyan, poi nel terzo la saga di Freezer con il SS in conclusione.
Poi se farannoa nche altri film dopo il terzo, ne parleremo, ma per ora stiamo nella trilogia, senò tiriamo fuori tante di quelle cose esagerate:asd:
cmq il titolo Dragonball:Reborn me gusta assai!:D
molto di piu che Evolution
si i cyborg cell e Bu lassiamo perdere per ora che senno nn finiamo piu .. e poi scusate ma nn penso che vogliano andare di fretta già cè una gran accozzaglia di cose da raccontare, allora prefersico che nn raccontino cell e Bu se lo devono tagliuzzare , modificare, ecc ecc
....DB Reborn...XD io già vorrei vedere quel filmXDDDDD(cmq per ora me gusto il primo và...:asd:
secondo voi quanti anni dovremo aspettare ?:stosveglio:
Dragon Ball "Reborn"
Dunque sono consapevoli già in partenza che con il primo film lo ammazzeranno Dragon Ball! :lol:
:lol: Che crudeltà! In fondo potrebbe non essere cosi male! :asd:
Intanto Bulma mi pare già più decente cosi azicché uguale all'originale!
Per ils equel epr me dovremo aspettare almeno un anno e mezzo, se non un anno.
Se con il primo guadagnano parecchio, il secondo vedrete che ci salterà subito in mano;)