Visualizzazione Stampabile
-
Mai visto altro di Refn. La fotografia è bellissima e lo stile meditativo mi è piaciuto molto. Si può discutere su quanto questo film abbia davvero da dire, ma secondo me è riuscito benissimo.
Voto: 7.5
Capolavoro. Ritmo, sceneggiatura, tematiche, messinscena, non credo che ci sia un solo difetto. L'impostazione molto teatrale può sembrare un deterrente, ma secondo me è un valore aggiunto.
Voto: 9.5
Una bella commedia che contemporaneamente critica l'Italia degli anni '60. Gassman, quando non calca la mano è davvero bravo.
Voto: 8
Mi sono pentito di averlo visto. Uno di quei film che cerca di fare leva sui buoni sentimenti in maniera disgustosamente ruffiana e dotato di una sceneggiatura che definire scontata è persino un complimento. Vergogna.
Voto: 4.5
Personalmente non mi è piaciuto granché. Un bel lavoro per quel che riguarda la costruzione di un personaggio ossessionato dal successo al limite della follia che però vuole diventare un comico. Il risultato quindi è divertente, e meno male (davvero, nonostante fossero delle battute tremende, ho riso durante lo sketch di De Niro). Però l'ho trovato abbastanza fine a se stesso. Senza contare che nell'ultimo periodo ho visto troppi film con De Niro.
Voto: 6.5
Il soggetto non è nulla di che (debiti con uno strozzino e le cose che non fanno che peggiorare), ma la resa è notevole, soprattutto per questo stile al limite del documentaristico. A questo punto voglio approfondire Refn.
Voto: 6.5
No. Quella porzione di America e tutto quello che rappresenta non dovrebbe esistere. E per quanto in genere non mi diano particolarmente fastidio le scene disturbanti, qua erano veramente gratuite.
Voto: 5.5
Questo l'ho visto un bel o' di tempo fa ma vale assolutamente la pena. Misticismo ebraico, spionaggio industriale, filosofia della matematica e il risultato è eccellente.
Voto: 8
-
Rec è insulso, l'ho visto tempo fa e non m'ha dato veramente niente.
Piuttosto, ho visto incuriosito da sto topic The Human Centipede. Di certo non è un "bel" film, questo è pacifico. Però c'è da dire che m'ha sconvolto, è originale, non scontato. Il brutto è che mi ha sconvolto in negativo. Io penso al regista che ha avuto l'idea. Veramente, le poche volte che in sta vita de merda c'è qualcosa di diverso dalla monotonia, è per qualcosa di orrendo, di brutto, di peggiore. Non c'è limite al peggio. A me l'uomo fa davvero paura. Voto: 2, vaffanculo.
Però è un film fatto bene, per quanto inqualificabile sia.
-
-
2047 Sights of Death... Cristo santo. Se vi dovesse capitare la sfortuna di vederlo, capirete di che pasta è fatto solo ascoltando le prime tre o quattro battute, da suicidio.
-
Guardare la trilogia di Raimi e quella di Leone in pochi giorni, e riappacificarsi con il mondo
-
Il nuovo film di Fincher (Gone Girl) sta riscuotendo buone recensioni.
-
Dallas Buyers Club è non è male, ma me lo avevano montato troppo. A conti fatti, sono un po' deluso.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Nicco
Dallas Buyers Club è non è male, ma me lo avevano montato troppo. A conti fatti, sono un po' deluso.
Verrà ricordato (?) per le interpretazioni di McConaughey e Jared Leto, nient'altro.
-
Intanto qua a Bologna domani ci sarà David Lynch, ma sarà un incontro a porte chiuse e riservato agli studenti del DAMS. Quanto odio!
-
Si, ma tanto parlerá di meditazione trascendentale xD
-
Ma magari! Da quello che ho saputo e che è stato riportato su diversi siti, la sua lezione è durata due minuti (in pratica ha detto che lui non parla dei suoi film). E io godo :lol:
-
Ma è risaputo che Lynch odia parlarne.
Comunque che cancro quando parla della meditazione, mesi fa mi sintonizzai su Che tempo che fa perché sapevo ci fosse lui e poi ho scoperto che per più di un'ora c'era Verdone che gli parlava sopra senza azzeccare neanche il nome di Nagisa Oshima e Lynch che delirava con le tecniche di meditazione.
-
Appena finito di vedermi American Psycho.
http://earnthis.net/wp-content/uploa...G8F1qbcl5d.gif
Bale è un fottuto mostro di (voluta) inespressività.
-
Ma la storia che Lynch dirigerá i nuovi episodi di Twin Peaks?? *__*
-
Citazione:
Black Ghost
Visto anch'io. Credo di aver capito la critica rivolta a quella specifica società, ma il finale mi ha spiazzato un poco. Bale mi è piaciuto abbastanza tutto sommato, sicuramente tra tutti i personaggi il suo è il meglio recitato.
-
wow Lucy è davvero brutto vai cosi Besson
Aspetto con trepidazione i guardiani della galassia e spero che sia divertente almeno la metà di come dicono
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Aspetto con trepidazione i guardiani della galassia e spero che sia divertente almeno la metà di come dicono
Visto ieri. Divertente lo è, nonostante le pose e i discorsi a volte più imbarazzanti che badass.
-
Io l'ho adorato, finalmente un film fatto bene su uno dei personaggi che preferisco di più (Starlord). In certe scene stavo morendo.
E il Celestiale con la gemma *_*
-
Quanto cazzo è stato figo Guardiani, dio santo?
-
Voi che ne sapete, spiegatemi le razze come sono strutturate, perché ci ho capito molto poco. Snocciolano le informazioni troppo rapidamente per essere colte da un profano che non ne conosce il background.