Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shadow Trunks
Allora la sparo e dico Lan Fan perchè gli serve tempo per spogliarsi e deve avere fortuna nel trovare un avversario perverso!:lol:
Nuuuuuuuuuuuu! Macché! :asd: Ok per il tempo...
ma quel colpo ha effetto su quasi qualunque essere umano (maschio)! Anche Nam, pur non essendo un maniaco, è li li per cedere...
Solo qualcuno di non umano (Jiran) o qualcuno come Goku potrebbe resistervi! :asd:
Muten avrebbe indubbiamente perso! :lol:
-
io dico akkuman,perchè il suo raggio può essere schivato con facilità e perchè devi essere fortunato a trovare un cuore malvagio
-
Citazione:
supersaiyan_st
io dico akkuman,perchè il suo raggio può essere schivato con facilità e perchè devi essere fortunato a trovare un cuore malvagio
Ma lui era tra i guerrieri di Baba! Non c'entra nulla col Tenkaichi! :strano:
-
Citazione:
AlphaOmega
A Nam?! La sua tecnica per colpire dall'alto richiede tempo, ma anche fortuna! poiché l'avversario potrebbe sia schivare che controbattere facilmente, nel periodo che gli ci vuole per prepararsi!
Giusto.
La spiegazione più esatta sarebbe stata che tale mossa può essere eseguita solo su un avversario già KO ma può andare.
-
Se dragon indovina la risposta di A_O finisce il gioco, tutti gli altri cerchiamo di sistemarci meglio in classifica, prima di quella finale che non puo' più cambiare.
-
U_u non ho intenzione di essere escluso dai primi 4! Farò tutto il possibile!
Intanto ecco una bella domanda: quale personaggio riesce a mettere seriamente in difficoltà Goku, soprattutto a causa di una debilitazione fisica (dovuta a fattori esterni) di quest'ultimo, in un incontro ufficiale normale (cioè dove non vengono usati colpi energetici), per poi essere cmq battuto grazie ad una nuova tecnica del protagonista?
Specificare inoltre quale sia la debilitazione di Goku e a chi/cosa è dovuta!
(questa non la sa nessuno! Spero...)
-
Cosa intendi per incontro ufficiale?
-
Scusa la mia ignoranza ma potresti spiegarmi il significato di ''delibitazione''?
No, solo 5 punti no... :(
-
Citazione:
matilda
Scusa la mia ignoranza ma potresti spiegarmi il significato di ''delibitazione''?
In parole povere: Goku non era nel pieno della forma fisica, ma aveva qualche problema!
E ho sbagliato a scriverlo! Scusate! è Debilitazione! :asd: problemi di tastiera...
Citazione:
Ssj 3
Cosa intendi per incontro ufficiale?
Che è tipo il tenkaichi!
Non sono 2 che s'incontrano per strada e si battono! Ma c'è un ring ed un arbitro!Oltre ad un premio in palio...
-
In un tenkaichi goku contro muten non ha la coda ed è quindi indebolito!Ma poi gli ricresce e vince!