lol
Comunque l'attrice di Bulma con quei capelli sarebbe stata un colpo in un occhio.
P.s.: Il Super Saiyan non si vede :asd:
Visualizzazione Stampabile
Eccovi il Super Saiyan, scusate, c'era stato un problema nell'inserimento.
Spoiler:
il film è stato clasificato PG quindi bambini accompanati dai genitori, l'equivalente del nostro bollino giallo, il che è un bene, una classificazione PG-13 avrebbe significato un prodotto per bambini....
cmq vera super notiziona di oggi è che lo script del sequel sarebbe già pronto:
intervista a chatwin:
Speaking to SciFiNow last month, the 26-year-old actor said that he was signed on for potential sequels, and that he was excited about the prospect: “If there were to be a sequel I think it… well, I know that it would go to a really interesting place, because they already have the second script written.” When pressed for details, Chatwin revealed a little more about the direction of the celluloid version of the franchise. “It’s really, really cool. The second one goes more into the whole legacy and the genealogy of Dragonball. It goes more in-depth into a real Dragonball series, the kind of intergalactic world of Dragonball.”
in pratica ha già firmato per il proseguo, dice che andrà in un posto "molto interessante" e che questo film si avvicina di più al mondo intergalattico di DB.
Ho racconto vari rumor e sembra che goku dovrebbe morire a inizio film, farsi l'allenamento da re kaio e successivamente combattere i sayan.
il sequel dovrebbe chiamarsi DRAGONBALL:REBORN (rinascita)
trattandosi di RUMOR vi invito a non prenderlo troppo sul serio.
Spero sia come hai detto tu,ma ce la faranno a mettere tutto in un solo film?Ripensandoci si....spero che nel terzo ci sia il finale con freezer....la trilogia mi piacerebbe molto...
Se mettono la morte di Goku, Re Kaio, l'allenamento nell'aldià e lo scontro con i Saiyan tutti insieme, vado dalla Fox a complimentarmi davvero! Perchè almeno come storia sarebbe perfetto!
Poi dobbiamo vedere come verrà realizzato tutto ciò:asd:
Ricordiamoci però che sono solo rumor, però esaltano:asd:
raga basta mi state facendo venire la pelle d'oca dall'emozione!
:ssj: