Una Cosa Quando Rifaccio La Storia Me La Cancella E Me La Rinizia
Poi Non Riesco A Sbloccare Quasi Tutti I Personaggi
Per Es Nappa Non Lo Riesco A Sbloccare Battendolo Con Piccolo Perchè Non Me Lo Fa Usare Qualcuno Sa Perchè?????????
Visualizzazione Stampabile
Una Cosa Quando Rifaccio La Storia Me La Cancella E Me La Rinizia
Poi Non Riesco A Sbloccare Quasi Tutti I Personaggi
Per Es Nappa Non Lo Riesco A Sbloccare Battendolo Con Piccolo Perchè Non Me Lo Fa Usare Qualcuno Sa Perchè?????????
nn devi fare così
devi finire la storia e alla fine dei titoli di coda (quando c'è la famiglia di goku cn scritto sotto "the end") premi START e uscirà una scritta cn "dati salvati alla fine del livello" e la storia ricomincia così tu puoi usare qulunque pers contro i nemici
ps scusate doppio post
:smoke:
allora:
1 svoti il piano
2 metti la carta speciale nel piano
3 metti 3 copie della carta che ne vuoi avere nove
4 salva
5 spegni e riaccendi e avrai nove carte delle 3 ke avevi messo
ps nn so se funziona nn l'ho mai provato (nn ho la carta spciale) nn posso assicurarti ke funziona prova e speriamo....
nelle pagine inditro c'è scritto ke sio fa cosi.... io nn riesco a prendere ne kameha u e ne colpo pallavvolo ho usato gotenks ss3 contro buu puro male ho vinto e qnd cera la famiglia di goku ho premuto start ma nn mi ha dato niente.... mi dite cm si fa???
io qnd ho ftt le battaglie (x far arrivare tutti i pers al 5) me ne sn venute tutte ke carte rare, tranne la 9 ... quindi ti consiglio di fare tante battaglie e vedrai k prima o poi ti arrivano...!!!!! -GARANTITO DA ME-
x qnt riguarda il premere start alla fine, ti poxo dire k a me sono venute colpo pallavolo e kamehameha u qnd avevo sloccato gli extra, sbloccato gotenks e vegeth (k nel gioko è gogeta :rotfl::rotfl:... ma gogeta è la fusion-dance e nn cn i potara:smash:)
ora nn ti so dire se basta sl aver sbloccato gli extra o le fusioni... ma stà tranquillo k se hai ftt sté cose ti dovrebbero dare le carte...
ALTRO CASO K HO NOTATO (nn so se ne avete parlato nelle pagine precedenti a qnd nn c'ero)
nell'extra di trunks qnd bisogna combattere contro gli androidi parlate con l'uomo in bianco a sud della mappa e qnd se ne va parlate cn la roccia k c'è al posto suo e viene scritto
***** START ****
secondo voi che scritta c'è al posto degli asterischi?!?
lascio le risposte a voi... magari ne sapete + di me...:tongue:
lollo hai trovato quello ke cercavi?