Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tassadar
Aspetta Natale che arrivo io :asd:
Io sto approfittando di questo week end gratis, poi addio :asd: Anche se...ho notato che ad halo mi richiede un abbonamento gold per giocare, mentre a fifa ci gioco tranquillamente!
Forse fifa non ha bisogno di aver l'abbonamento gold? Oppure ho detto na gran cazzata?:primo:
-
Finito Assassin's Creed 2, ricominciato Resident Evil 4 per Wii.
-
demo di rage, molto bello ma tosto
-
Citazione:
Dragon Slayer
Che sono una presa per il culo bella e buona visto che la maggior parte di questi giochi sono reperibile via PSN a prezzi infimi.
Infatti mi sembra davvero stupido. Non ha alcun senso.
-
Vago per le terre di broken valley, facendo stragi di banditi e di goblin. Per ora sto innalzando l'abilità da scassinatore.
-
Ho ripreso l'online di MW2 ma ho spento dopo la prima partita malmenandomi per non essermi ricordato perché avevo smesso di giocarci.
-
Finita la prima stagione a Nba 2k12. Nominato miglior matricola dell'anno. Secondo anno nei Rockets cominciato bene. Volevo andare via ma la squadra sta girando molto bene per ora...
-
acquistato rage a 29 Euro, bellissimo e che grafica!!
-
Trovate le mappe di divinity 2 su internet, cosi da vedere i passaggi segreti, le grotte ed ecc.
Mi ritrovo ad un punto morto, devo entrare nella torre di Lovis ma non è un passeggiata con tutti quei goblin e scheletri. Ho fatto na cazzata a potenziarmi l'abilità scassinamento secondo me :asd:
-
Citazione:
Davide 166
Rigiocando un pò ai videogiochi del draghetto viola. Sto giocando il primo, al terzo, a Hereo's Tail e The Eternal Night. In più ho rispolverato Crash Bash e sto continuando a giocare Fifa 2001. Comunque volevo raccontarvi una cosa: ieri sono andato da OpenGames, il negozio di videogiochi qua ad Alghero, per dare un'occhiata ai giochi e per farmi un'idea su cosa prendere per questo Natale. Ho dato un'occhiata allo scaffale Ps2 e sono rimasto abbastanza sorpreso per la varietà di titoli che prima erano assenti. Stessa cosa per lo scaffale 360 e PS3: ho visto molti titoli a buon prezzo (quando prima costavano un occhio della testa). Ma la cosa che mi ha più sorpreso, è lo scaffale PS1. Di giochi ce n'erano ancora tanti, ma il costo era allucinante: 60 euro Parassite Eve, 56 euro Resident Evil 3, 100 euro (si, avete letto bene) Metal Gear Solid, e così via. Per MGS forse posso capire: probabilmente era un'edizione rara ormai introvabile (infatti c'erano due diversi tipi di confezione, quella standard costava sui 70 euro), però far pagare 50-60 euro un gioco PS1 mi sembra esagerato. Costavano di più di quelli per PS2 e PS3.
Voi che ne pensate?
Che nei mercatini dell'usato con 100 euro ne prendi 20 copie di Resident Evil!