Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vergil3
ho trovato dead space a buon prezzo e me lo sono preso, appena platino fallout3, vorrei provare a platinarlo. qualcuno ci ha già provato? e fattibile?
Non è difficile, io finendolo una volta sono arrivato al 67%, tanto che fra un po mi dedico al platino
-
Citazione:
Dargil
Non è difficile, io finendolo una volta sono arrivato al 67%, tanto che fra un po mi dedico al platino
ok, grazie, ci proverò fra un pò
-
Presi 3 bronzetti a fallout3.
-
i trofei di red dead sono difficili? o nella norma?
-
preso il platino di fallout3
-
Citazione:
dragonplay94
i trofei di red dead sono difficili? o nella norma?
Quelli online sono tosti.
-
Citazione:
generaleborio
Quelli online sono tosti.
e quelli del single invece? penso proprio di prenderlo tra un po :sisi:
-
Citazione:
dragonplay94
e quelli del single invece? penso proprio di prenderlo tra un po :sisi:
Gli unici difficili sono il 100%, quello della taglia da 5000 dollari e forse le uccisioni con la gatling.
-
Citazione:
generaleborio
Gli unici difficili sono il 100%, quello della taglia da 5000 dollari e forse le uccisioni con la gatling.
ok, grazie mille.. sembrano abbastanza fattibili insomma :) semmai se lo prendo ti farò sapere se ti serve ancora aiuto per l'online ;)
-
preso il primo oro a demon's souls ( tutti gli anelli ) e a breve prendo anche il secondo per aver finito il gioco ( un vero CAPOLAVORO) ..... poi mi butterò su dragon age preso ieri insieme a dead space e nfs shift tutti insieme a 29.90 €
-
Presi due trofei di bronzo a Ninja Gaiden Sigma 2:Maestro della Discesa di Inazuma e Maestro della Zanna di Enma
-
100% dei trofei in "The Tomb Of Sammun Mak" di Sam & Max.
Nel primo episodio, The Penal Zone, 76%. Lo riprenderò una volta finita la season.
-
Finita quella bestia di Shank sia a difficile che a normale dato che da un trofeo alla volta, ora mi manca solo quello della co-op e ne ho il 100%. Stasera comincio i miei Sam & Max *MKE
-
Citazione:
Jack_
100% dei trofei in "The Tomb Of Sammun Mak" di Sam & Max.
Son facili?
Ho appena finito il primo, gulp
-
Citazione:
Desmondo`
Son facili?
Ho appena finito il primo, gulp
sono facili in ogni capitolo, anche se a volte un po' scoccianti (soprattutto al primo giro)
-
finito le mostrine killzone2, ora se avrò tempo, la prossima settimana provo l'1% e arriva il platino
-
Citazione:
loaldnt
sono facili in ogni capitolo, anche se a volte un po' scoccianti (soprattutto al primo giro)
Sì ecco, più che sulla difficoltà... sulla rottura di farli
Anche perchè il gioco di suo è lento in ogni azione fufufu
-
Ho finito Mw2 a Veterano con relativi trofei, ora sto prendendo i documenti intelligence. C'è qualche pazzo che vuole fare con me le ops? :?
-
Citazione:
Tw!ster
Ho finito Mw2 a Veterano con relativi trofei, ora sto prendendo i documenti intelligence. C'è qualche pazzo che vuole fare con me le ops? :?
Se vuoi possiamo farne qualcuna insieme. :sisi:
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
Se vuoi possiamo farne qualcuna insieme. :sisi:
Solo quando ti degnerai di prendere le cuffie :suspi:
No dai, più che altro senza è un pò difficile coordinarsi :sisi: