Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
goku1991
si ma in ke punto della storia?
se non sbaglio nella saga degli androidi
-
Per ottenere Goku bambino dovete: saga nascosta "rivali predestinati"
Dopo lo scontro tra Mr. Satan e 18 avrete il livello " 03 Scontro predestinato " dove, prima di andare sul segnalino rosso, dovete recarvi sull'osservatorio di Dio che vi porterà sul pianeta di Re Kaioh.
Parlate con Re Kaioh e sfidate il nonno Gohan al torneo Tenkaichi. Una volta sconfitto otterrete il personaggio di Goku bambino.
-
Citazione:
playgame
Per ottenere Goku bambino dovete: saga nascosta "rivali predestinati"
Dopo lo scontro tra Mr. Satan e 18 avrete il livello " 03 Scontro predestinato " dove, prima di andare sul segnalino rosso, dovete recarvi sull'osservatorio di Dio che vi porterà sul pianeta di Re Kaioh.
Parlate con Re Kaioh e sfidate il nonno Gohan al torneo Tenkaichi. Una volta sconfitto otterrete il personaggio di Goku bambino.
giustissimo......me lo sono ricordato adesso!!!!!! ho sbagliato a dire nella saga degli androidi........si trova in "rivali predestinati" :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
-
ok ora mi mankano sl 2 pers:nonno gohan e zanghia.... qlkn sa cm trovarli??
-
Citazione:
!!gotenks SSJ3!!
gogeta1 & gogeta 91 siete dei
E di ki??? Se Gogeta è il mio personaggio preferito ke ti INTERESSA a te cmq copione di Gogeta1 nn lo posso essere xke lui si è registrato dopo di ME!
-
Citazione:
Gogeta91
E di ki??? Se Gogeta è il mio personaggio preferito ke ti INTERESSA a te cmq copione di Gogeta1 nn lo posso essere xke lui si è registrato dopo di ME!
io intendevo i n modo figutrato non per il fatto di gogeta ma per il fatto dei 200 spoiler per dire una
-
Ehi non riesco a vedere lo spoiler!
-
Citazione:
....Gotenks92....
Ehi non riesco a vedere lo spoiler!
alla fine appare perche è uno spoiler dentro uno spoiler dentro uno spoiler....:rotfl: :rotfl: :rotfl:
-
Citazione:
!!gotenks SSJ3!!
alla fine appare uno spoiler dentro uno spoiler dentro uno spoiler....:rotfl: :rotfl: :rotfl:
ecc.ecc....
-
sapete dove si trovano gli oggetti fusione rispettivamente numero 10 e 11???????