Visualizzazione Stampabile
-
Ms. 'splosion man ha degli accostamenti cromatici a mio parere discutibili ma soprattutto stravaganti, come del resto lo è tutto il game (esilarante la protagonista quando canticchia ""if you wanna be my lover" mentre distrugge gli scenari e ammazza gli scienziati inermi :lol:).
Sono all'inizio del secondo mondo. I fondali qui sono più belli, l'asetticità del laboratorio mi dava sui nervi. Sta iniziando a darmi delle grane negli ultimi livelli, ma posso resistere ancora un pò. :D
Davvero bello.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
John Fitzgerald Gianni
Sonny Ubertini.
è dargil? non lo sapevo
-
nel multi di halo reach hanno stravolto tantissimo gli elenchi partite! non compare più la lista delle mappe defiant e noble. mo chi ha preso le mappe rimane inchiappettato?
-
Preso Divinity 2, veramente un bel ma naturalmente chiuderò un occhio sulla grafica. Però ci sono delle vere chicche, come leggere il pensiero e trasformare i propri nemici in coccinelle :asd:
-
Quando iniziano a mandarti messaggi per insultarti su BF3 é epico
Mi hanno dato del noob e di andare a giocare a CoD. Di tutta risposta l'ho ucciso altre 3 volte di fila e lui é uscito dalla partita. :asd:
-
Sto provando un po' Kinect con l'adventures, omioddio, mi ha fotografato mentre tranquillamente in boxer ci stavo giocando
-
Citazione:
The Prince
Quando iniziano a mandarti messaggi per insultarti su BF3 é epico
Mi hanno dato del noob e di andare a giocare a CoD. Di tutta risposta l'ho ucciso altre 3 volte di fila e lui é uscito dalla partita. :asd:
la goduria in queste cose penso sia infinita vero?
-
Citazione:
Dargil
Sto provando un po' Kinect con l'adventures, omioddio, mi ha fotografato mentre tranquillamente in boxer ci stavo giocando
Che te ne pare?
-
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Che te ne pare?
Molto carino, la mia camera non è grandissima (troppi giochi) eppure ha una buona sensibilità, a tratti mi ha stupito, adesso vedo di procurarmi qualcosa di serio, ma diciamo pure che con quelle 2 minchiate mi son divertito un sacco, poi fa fare anche non poco movimento