Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
John Fitzgerald Gianni
Thegodjack si riferiva alla versione 360.
Esatto, scusate per il fraintendimento.
Sapete dirmi se Ninety Nine Nights 2 è in italiano, su Lixxars non lo trovo.
-
Fa schifo in qualsiasi lingua, vai tranquillo.
-
-
Citazione:
TheGodJack
Esatto, scusate per il fraintendimento.
Sapete dirmi se Ninety Nine Nights 2 è in italiano, su Lixxars non lo trovo.
arrivato oggi da the Hut. appena ho tempo lo provo e ti dico ;)
avviso ai naviganti: ho preso vanquish ps3 da game.co al prezzo della liscia mi hanno mandato la la lenticular edition
-
Citazione:
El Fundo
arrivato oggi da the Hut. appena ho tempo lo provo e ti dico ;)
avviso ai naviganti: ho preso vanquish ps3 da game.co al prezzo della liscia mi hanno mandato la la lenticular edition
Grazie allora attendo una tua risposta. :ok:
-
oggi mi è arrivato il headset per ps3 da thehut:woohoo: . 2 settimane di attesa. ma si può parlare con gli altri in tutti i giochi che si possono giocare online, o solo certi? avevo in mente di prendermi bad company 2.
Edit: era imballato molto bene. appena posso lo provo
-
Citazione:
TheGodJack
Grazie allora attendo una tua risposta. :ok:
gioco in italiano :)
-
Citazione:
vergil3
oggi mi è arrivato il headset per ps3 da thehut:woohoo: . 2 settimane di attesa. ma si può parlare con gli altri in tutti i giochi che si possono giocare online, o solo certi? avevo in mente di prendermi bad company 2.
Edit: era imballato molto bene. appena posso lo provo
In tutti giochi dove è permesso quindi il 99%
-
Raga' ma è normale che thehut non mi abbia fatto pagare la spedizione?
-
Invece è normale che non rispondano a 2 mail di rimborso?
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Raga' ma è normale che thehut non mi abbia fatto pagare la spedizione?
neanche a me hanno fatto pagare la spedizione sul headset. la cosa strana invece è che 2 ordini di fila non me li hanno spediti proprio, senza prendere i soldi. dopo una settimana mi facevano vedere che era esaurito.
@Rosho a me aveveno risposto dopo 3-4 giorni quando ho chiesto dove era il headset
-
Ordinato adesso su the hut la complete edition di dragon age a 20€ circa. Spero arrivi presto!
-
Citazione:
Dargil
Negli sconti linkati da Marc, si sa se Mass effect 2 e Killzone 3 sono multilingua?
Nelle versioni Ps3 (Uk) entrambi i giochi su lixxars sono riportati come multilingua
-
Ragazzi, non so se la domanda sia stata già posta, ma capite bene che spulciarsi 62 pagine di thread non è molto allettante. :)
Sapete per caso quanto tempo durano i Red Hot Deals su Zavvi?
-
Citazione:
alby619
Ragazzi, non so se la domanda sia stata già posta, ma capite bene che spulciarsi 62 pagine di thread non è molto allettante. :)
a me sembra che non ci sia nessunissima offera in realtà.....i prezzi erano già così da molto tempo. tipo assassins creed 2 complete edition è da un paio di mesi che è sui 11-12 euro. così anche il mega monday o hot monday, una cosa simile insoma, in realtà non riduce i prezzi. non ti resta che guardare spesso che fanno offerte sui singoli giochi....di solito ti mandano anche l'email per avvisarti:sisi:
-
Citazione:
alby619
Su Zavvi il giorno buono per comprare è il lunedì.
I titoli costano tendenzialmente meno.
Non proprio tutti, comunque.
-
Grazie della risposta. Un'altra domanda: quanto ci impiegano i giochi ad arrivare se sono in magazzino? E se non lo sono? (Il sito riporta che ci vuole un mese per spedire se non sono in magazzino, ma a me interessa il tempo che ci mettono ad arrivare dal momento in cui vengono spediti)
-
Citazione:
alby619
Grazie della risposta. Un'altra domanda: quanto ci impiegano i giochi ad arrivare se sono in magazzino? E se non lo sono? (Il sito riporta che ci vuole un mese per spedire se non sono in magazzino, ma a me interessa il tempo che ci mettono ad arrivare dal momento in cui vengono spediti)
se non ci sono dipende da quanto ci mettono ad arrivare al magazzino che a sua volta dipende dal gioco, mentre per arrivare a me ci ha messo 7 giorni lavorativi ma ad altri di meno o di più, dipende dai casi
-
Elf un altro sito da mettere nel primo post:
http://www.myvouchercodes.co.uk/discounts/thehut.com
Funziona, ho provato.
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
ma quelli di thehut sanno dell'esistenza di questo? se come dici tu funziona è una grande furbata, e io di sicuro la userò.:sisi: