Io faccio le cheerleaders :rotfl:
Vai Chuck, sei tutti noi! :tunz:
Dammi una D, una A, e tutte le altre! Vai Dargil! :tunz:
:lol: :malol: :stralol:
Visualizzazione Stampabile
Io faccio le cheerleaders :rotfl:
Vai Chuck, sei tutti noi! :tunz:
Dammi una D, una A, e tutte le altre! Vai Dargil! :tunz:
:lol: :malol: :stralol:
:asd: la cosa potrebe diventare pubblica
Un torneo di God Hand pubblico? Sbavante :asd:
mi piace, anche io ho usato all'incirca quella tattica, li buttavo per terra e li pestavo spesso, poi tenevo il god hand per la fine, come hai notato, ho cambiato avatar, ma solo fino a venerdì, data la nostra sfida;)
@Dargil.
Ti pareva,non riesco a vedere gli avatar :rotfl:
@Batman
Io non ho voglia di condurre(aprirlo perciò)un topic del genere.
il mio avatar? dai che lo vedi:lol:
Virtua Fighter 4 com'è? Dalle recensioni sembra uno dei migliori per PS2.
non ci ho giocato, mi sembra sia un picchiaduro classico, non a a scorrimento
batman e chuck, sempre a scaricare la roba sugli altri eh?:asd: forse forse, però lo chiedete voi ad el fundo
Moolto difficile se lo si vuole giocare bene,pero da le sue soddisfazioni.
Se ti piacciono i picchiaduro devi assolutamente averlo,altrimenti stanne alla larga.
Più che altro sto cercando un bel po' di videogiochi adatti al multi, così mi diverto con i miei amici che ogni volta giochiamo sempre a PES 6 e Killzone :asd:
EDIT: MEGA OT
Raga io vado a dormire che ho sonno :asd: domani voglio vedere il topic aperto (se si può fare) oppure lo apro io :asd: tanto devo fare l'arbitro :look:).
Per me il multy milgiore l'hanno i racing,a prescindere.
anche urban reign col multy non scherza ed è uno dei migliori picchiaduro a scorrimento per ps2
Lo comprai al day one per 70 o più euro se ricordo bene.
Rispetto a quello da sala giochi perde abbastanza in grafica e luminosità.
La giocabilità non è direttissima,per potre usare al meglio certi personaggi (akira su tutti) devi prenderci bene la mano e fare pratica se vuoi realizzare delle mosse particolari senza accontentarti delle combinazioni standard.
Te lo consiglio anche se è uscito il 4 evolution che sarebbe la versione aggiornata.
:ok:
dipende da voi, lo faccio se lo chedete ad el fundo e lui vi risponde positivamente