Io non ho problemi...
Visualizzazione Stampabile
Io non ho problemi...
Ora funziona.
Se spostassi la cartella di Steam nell'altro Disco Locale (sempre interno) cambierebbe qualcosa? Perchè ho il C pieno e il D vuoto. :lol:
No, che io sappia è uguale.
Ma che ne sai te che sei appena venuto su Steam :asd:. Da problemi se non fai attenzione. Muovi la cartella, disinstalla steam, reinstallalo e elimina l'eventuale clientregistry.blob
Infatti ho scritto che io sappia.
Ragazzi a voi vi si connette??
Possibile che l'add-on supporter di l4d2 non mi fa installare più niente?
a me steam va però non capisco la sua utilità, a parte le offerte sui giochi:sisi.
più che altro mi vanno lentissimi i download, sto scaricando i 2 SS HD :rolleyes:
Store con succose offerte settimanali, friendlist per joinare le partite degli amici, chat testuale e vocale, community, statistiche di gioco, achievements, possibilità di formare gruppi, possibilità di scaricare giochi quando si vuole e su qualsiasi pc si voglia, sezione news, browser internet integrato utilizzabile anche in-game, browser per cercare server di gioco.....e qualche altra cosa che mi sfugge.
No seriamente, a fine 2010 non è possibile che ci si chieda ancora qual'è l'utilità di steam....
Andate affanculo tutti quanti. :rotfl:
Io mi devo accontentare di una schiferrima 56k. D:
Fate attenzione che stanno rubando account con il vecchio trucco del link a siti col nome simile a Steam ma che in realtà hanno come unico scopo di fottervi l'account.
State all'occhio.
Il messaggio di spam mi è arrivato da uno degli FBI.
e vaffanculo, stavo cliccando un video sul Tubo e mi si è sovrapposta la chat di Steam e la sfiga ha voluto che cliccassi proprio il link... ora ho subito cambiato la psw, se notate qualcosa di strano col mio account segnalatemelo su xfire o qui, che contatto quelli di Steam