Se hai provato a premere il due tasti delle tecniche speciali separatamente, ed anche insieme e non ti è uscita tale tecnica allora vuol dire che la può usare solo la CPU.
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazzi. per caso sapete se in giappone e gia programmato di fare uscire il continuo della saga di naruto uzumaki chronicle 2 ? e di naruto shippuden 2 grazie e spero di aver risposte.
non lo so ma so che dovrebbe uscire naruto ultimante ninja shippuden 4
salve ragazzi!ho anch'io naruto uzumaki chronicles 2 ed è bellissimo!però non riesco a battere il burattino gigante alle 2de 3 faccie! come si fa?grazie 1000 in anticipo!
raga qualcuno è connesso?
perf aiutatemi sono bloccato alla prima volta che devo uccidere i burattini di fuoco e di acqua perf aiutatemi
benvenuto edo 46! anch'io sono nuovo e ho questo gioco ma sono al burattino finale.comunque per sconfiggerli devi attaccarli alla pancia,devi distrarli e attaccarli alla schiena. con gai devi usare la prima mossa finale(entrata dinamica, ma anche le altre arti marziali come pugni e calci) sul burattino di acqua e su quello di fuoco devi usare gli altri due.
ce qualcuno connesso?
è urg
tidus ci sei
perf aiutami
Ciao io sono bloccato alla missione n.9 nell'ultima sala incendiata, dove ci sono i pilastri e non so cosa devo fare...
ti do io un consiglio evita le marionette e cerca le scale.
senti spiegami tutto
devi dare i pugni ai pilastri
Ok grazie mille:-P
Se avete bisogno urgente vi consiglio di rileggere attentamente le prime pagine di questo topic perchè gran parte delle soluzioni sono state postate in precedenza.
nn ne parla piu nessuno ormai di questo gioco