Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
BK-81
http://www.dragonballmovieblog.net/
qualche piccola novità.
1°: c'é stata una discussione nella TV messicana approposito DB-DBZ. Il protagonista dice che ha visto i cosutumi e che sa che 70-80% del film saranno fatte con CG (lo sapevamo già) Ha visto un fan in giro che ha potuto fare alcune domande, una era quando avesse luogo (nella sage DB) la scena che stavano peparando. la risposta fu: tra la fine di DB e inizio DBZ (Goku ha 18 anni). Ma di più non si sa, la 20th century Fox sta tenendo la bocca serrata. Forse (ma sono speculazioni) il film di DBZ inizierà con un prologo con Goku da bambino...
2°: Marsters parla del suo personaggio, lui pensava che Piccolo dovesse essere vecchio e decrepito essendo stato improgionato per 2000 anni, ma lo staff lo ha fatto diventare molto più giovane...
3°: quella foto di Piccolo é un fake... non ha niente a che fare con DB
4° spoiler non ancora confermato al 100%!!! forse Goku muore o alla fine del film DB o all'inizio del DB2...
1° La faccenda si fa interessante!
2° Che allora centri qualcosa anche Junior (si insomma Piccolo2°...non so che nome originale usare....????)
3° Mi pareva...
4° Significa forse: l'allenamento da Re Kaio x la possibile saga dei saiyan!?
-
ormai è certo che i costumi di scena non centreranno niente con quelli finali che vedremo al cinema. Per quanto riguarda piccolo credo che abbiano unito i due personaggi, GMP e piccolo, in modo da introdurre più facilmente radish all'inizio del prossimo film, con piccolo che è ancora cattivo e si allea con goku, e mi sembra che il fatto che goku morirà all'inizio del prossimo film è una conferma che la trama prenderà questa direzione!
sono contento perchè è come avrei fatto io, è una semplificazione che rende il personaggio più logico e coerente.
-
Ottima la notizia della morte di Goku! Sayan in arrivo!!!
-
Davvero fantasmagoriche queste news!!!
-
Complimenti BK per le news, ma voi parlate che i prossimi film su DBZ siano quasi scontanti,sicuri al 100 %, ma queste sono solo VOCI...
-
beh, che siano programmati per il futuro ormai é certo al 80%, ma COME e QUANDO vengano girati é assolutamente incerto. Forse magari lo stanno facendo adesso senza nessuno lo sappia veramente (seeehhhh... :asd: )
-
-
Secondo me siete troppo ottimisti...
Se leggiamo tutte le notizie presenti in questo topic si può capire benissimo come abbiano stravolto Dragon Ball e questo IMHO non è un bene :asd:
La sfera del Drago spero vivamente che la modificheranno perchè quella nella foto NON è una sfera del Drago.
Staremo un pò a vedere...
-
Ho letto che forse un primo teaser poster uscirà il 5 Maggio...
-
Citazione:
Panny
Ho letto che forse un primo teaser poster uscirà il 5 Maggio...
di quest'anno??
-
speriamo che davvero questo 5 maggio venga rilasciato il teaser poster sarebbe fantastico!!!
intanto imdb ci svela lo slogan del film: SUMMON THE ETERNAL DRAGON!
cioè " invoca il drago eterno!" a conferma dell'importante ruolo del drago nel film! :D
suona bene! almeno in inglese. :D
-
raga' voglio sapere se e' 'sto anno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!dai!!!! X)
-
Citazione:
@le$siO95
raga' voglio sapere se e' 'sto anno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!dai!!!! X)
certo! altrimenti non avrebbe molto senso visto che il film esce ad aprile del prossimo anno! :-P
-
bene.allora nn vedo l'ora!
-
se non ho capito male questo film tratterà la prima serie di dragonball, ma mancano personaggi importanti come crillin e tensing? non credo sia una buona idea! boh, staremo a vedere...
-
a me il film come e' stato descritto fino ad ora mi da' buone speranze....ma crilin,il migliore amico di goku come puo' non esserci?!e mettono l'inutile yamco:lol:bah!
-
-
ragà... a me sta venedo una pelle d'oca sempre più vistosa man mano che passa il tempo e leggo le nuove notizie!!!! :-( e non vogliono mettere nemmeno Kuririn!!! :-( e poi come attrice di Bulma ci hanno messo una che ha dovuto imparare sul posto a guidare una moto e per entrare nel personaggio ha ascoltato i Linkin Park perchè sono duri!!! XD (per carità a me piacciono ma non so cosa poteva centrare). Dovevano sceglierne una più tosta, non quella tutta miele...
Invece quello che fa Piccolo mi piace, lo visto truccato e direi che è accettabile. Basta non fatemi dire più nulla perchè, oltre riguardo Piccolo, mi sta venendo da piangere! mi sa che il film non lo andrò a vedere neanche.... :-((((((
-
Citazione:
Mashan
mi sa che il film non lo andrò a vedere neanche.... :-((((((
Io invece direi di andarlo a vedere, almeno per curiosità! Da grande fan di DB quale sono, qualunque sia l'esito che ne verrà fuori, mi pare più che scontato che il film lo vada a vedere! Il cinema può aspettarmi... mentalmente io sono già li!!! :-P
-
Quotissimo la fantasmagorica "Goku SSJ4's wife" qui sopra, sono lì anche io :D :ok: