Visualizzazione Stampabile
-
me la sono letta tutta d'un fiato....BRAVISSIMO:ok::ok:
-
complimenti anke da parte mia!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Majin_Matt
Pane, avendo letto l'anticipazione nn vedo l'ora d leggere il tuo prossimo lavoro! aggiornamenti riguardo la pubblicazione?
ne stavamo discutendo gia in un altro topic...Lele posta il continuo di DBD all'inizio di marzo...e probabilmente in quel tempo anche re Kaioh posterà al sua terza saga...infine è giuunta voce che
verrà postata un altra FF...io avevo ho fatto un po di calcoli ed avevo previsto ceh avrei incominciato a postare dopo inizio aprile...ma se si mette male...rimanderò lascio spazio agli altri :lol:
è bello ricevere ancora commenti :D
-
Citazione:
Pane
ne stavamo discutendo gia in un altro topic...Lele posta il continuo di DBD all'inizio di marzo...e probabilmente in quel tempo anche re Kaioh posterà al sua terza saga...infine è giuunta voce che
verrà postata un altra FF...io avevo ho fatto un po di calcoli ed avevo previsto ceh avrei incominciato a postare dopo inizio aprile...ma se si mette male...rimanderò lascio spazio agli altri :lol:
è bello ricevere ancora commenti :D
A dire il vero io ho intenzione di aspettare la fine di DBD2 per postare la terza saga, quindi hai tutto lo spazio che vuoi per postare.
-
Citazione:
re kaioh 24
A dire il vero io ho intenzione di aspettare la fine di DBD2 per postare la terza saga, quindi hai tutto lo spazio che vuoi per postare.
mi sta venedo in mente una soluzione...pero devo priam con un po di precisione quando lele finisce di postare...
-
riporto alla luce questa ff solo per fare i complimenti a pane! 5 punti ai saiyan :ok:!!!
-
cosa vuol dire 5 punti hai sayan?
-
-
Citazione:
Evil Ub
riporto alla luce questa ff solo per fare i complimenti a pane! 5 punti ai saiyan :ok:!!!
si confermo pane! ;) 5 pt
-
vedrete la seconda saga...:D spero che ne faccia arrivare di punti...visto ceh sta venendo molro meglio della prima :D
-
Bene, sono ansioso di leggerla. Ma quando la posterai Pane?
-
fine marzo inzio aprile :D
-
Ok, grazie per l'informazione
-