Sto rigiocando il 10 capitolo, e non ricordo: cosa è quella roba Induttore E, A, M ecc?
Ma Kimhari Ronso, (scusa kimhari di qui^^) a cosa serve? Ha pochi hp, poca forza, zero magie... quand'è che diventa "splendido"?
Visualizzazione Stampabile
Sto rigiocando il 10 capitolo, e non ricordo: cosa è quella roba Induttore E, A, M ecc?
Ma Kimhari Ronso, (scusa kimhari di qui^^) a cosa serve? Ha pochi hp, poca forza, zero magie... quand'è che diventa "splendido"?
Appunto, quella del centro ricerche non è Omega?
Macchè, Omega è quella bastarda nella casa di... insomma, quella che devi tirare la campana in una sala e poi andare con l'altro gruppo nella stanza dell'organo dove c'è la nebbiolina viola.Citazione:
Originariamente Scritto da Rinoa90
Quella del Centro ricerche forse è Ultima Weapon, moooolto meno bastarda^^
l'induttore induce un mostro a lasciare piu somatosfere quando viene sconfitto.
Per es. Induttore M induce un mostro a lasciare piu magicosfere, Induttore E più energosfere, ecc....
Per Kimhari beh, diventa splendido nell' X-2, quando se ne va per i cacchi suoi!!!
ooooooooooooh che erroreeee^^ vabè comunque la tattica vale anche contro quella di Weapon (anche se sarà più complicato batterla)Citazione:
Originariamente Scritto da Ippolita
rinoa quella che dici tu è ultima e non Omega ... Omega stà nel castello di Artemisia e ha 1000000 HP !!!! E' quasi impossibile da battere; fidati di me qui il cuore di pietra è indispensabile ... Secondo me con 4 o 5 cuori di pietra la weapon sarebbe fritta ma io vengo ucciso prima di riuscire a farli xkè il mio squall lo fa di rado ...
Mi hanno detto che se hai 255 a fortuna il cuore di pietra lo fa mooolto spesso
Nessuno sa come si fa ad avere 255 a fortuna ?
Io l'ho battuta senza cuore di pietra, al massimo ne uscivo con un cerchio fatato -_-" (quel bastard....) Comunque prova a usare bonus FORT di Gycactus (o come diavolo si chiama)Citazione:
Originariamente Scritto da directorbobo
usando fortuna+50% e 100 ultima in junction a fortuna arrivo a 130 e il mio squall è a livello 100 !!!
Evidentemente non l'hai fatto avanzare nella sferografia. All'inizio è scarso malo sono tutti(ad esempio rikku quando entra nel party è indecente).Citazione:
...e forse dipende anche dal tipo di sferografia che ha scelto, tra standard ed esperto....
Dipende dal tipo di sferografia , con la master io lo mandavo nella zona di wakka prima nella zona di lulu poi e cosi veniva una via di mezzo strana con pot magica alta in quanto la zona di lulu gliela facevo fare tutta , peccato che cmq facciano alquanto schifo i suoi overdrive
Perchè devi sempre usare i nomi giapponesi per tutto? Si dice turbotecniche.Citazione:
Originariamente Scritto da Crilin
Cmq l'ho riocminciato pure io il gioco per molteplici motivi:
1) Non avevo preso due dizionari nella basa albhed che ora è ridotta in polvere e non conosco nessuno che un salvataggio che avrebbe potuto passarmeli
2) avevo la sferografia standard che con la sua limitatezza mi rompeva i cosidetti.
3) prendre 99 materioscure per fiocco richiede 40 ore, a questa partita mi farò dare le protezioni col fiocco direttamente dai dark eoni.
Per crilin: evviva i tagli,le censure e i doppiaggi della merak e le cazzate della toei :rotfl: e abbasso il giappone.
[QUOTE=Kimhari 90]
2) avevo la sferografia standard che con la sua limitatezza mi rompeva i cosidetti.
QUOTE]
A me stanno succedendo delle cose buffe, che ho già segnalato in un altropost. Ho due memory card sulla play: una con i salvataggi di questo FFX, l'altra con i vecchi. Incredibile ma vero, mi legge l'albhed da subito. Poi, hai presente la valigia sulla nave dove c'è Rikku, che ancora non si sa come si chiama? Quella da prendere a calci che ti dà un mucchio di pozioni? Niente, manco mezza...
Ennesima frustrazione: dice la Guida Uff. che dalla sconfitta con la scaglia di Sin alla fine della Via Micorocciosa, la battaglia a cui partecipa Seymour (sgrunt, 7AP s'è beccato, il bastardo è_é) che era possibile vedere il suo turbo e che dopo la vittoria avrei ottenuto ben 6 Passosfere di liv1. Di Passosfere nemmeno l'ombra é_è e ci mancava mezzo metro a riempire la barra del maestro guado...
Per favore, se a qualcun altro capitano le stesse stranezze e sa come mai... grrrrazie!
[QUOTE=Ippolita]Allora cara ippolita ora sono ancora dove tidus riemerge a besaid più avanti ti farò sapere. Per l'albhed è perchè usi quelle sfere azzurre per terra(tipo quelle per vedere nel capitolo 4 nell'x-2) e ti dice se vuoi unificare l'albhed. Praticamente t icarica i dizionari albhed dalle altre partite. Vai a controllare nelle rarità. :)Citazione:
Originariamente Scritto da Kimhari 90
[QUOTE=Kimhari 90]E' vero, ma la sfera azzurra per terra l'ho trovata alla casa del viante sulla via Micorocciosa. Nel gioco capivo l'albhed da SUBITO... o.O!Citazione:
Fammi sapere, grazie. Ma tu hai vecchi salvataggi di FFX sulla memory?
Non so, mi sembra così anomalo, guida uff a parte...
[QUOTE=Ippolita]Ti farò sapere. cmq forse non ti ricordi ma c'è una di quelle sfere anke all'inizio nelle rovine di baaj. Cmq ho il salvataggio della partita di 180 ore perchè?Citazione:
Infine penso che il mostro non ti abbia dato le passosfere perchè non hai fatto ultracidio forse. Cmq quale sarebbe la guida ufficiale?? magari tramite pm puoi dirmi dove l'hai presa?
ciao.
[QUOTE=Kimhari 90]Te lo posso dire anche pubblicamente: la Guida Ufficiale è della Square, si acquista nei negozi specializzati in materia, e molti siti contenenti soluzioni spacciano per loro LETTERALMENTE quanto essa riporta...Citazione:
Esiste la Guida Uff di FFVII in inglese, e da qui in poi tutte in italiano...
Domanda: come mai si trovano su internet dozzine di guide di FF dall'8° episodio in là e pochissime dal VII a ritroso?^^
Ah... alle rovine di Baaj... Boh, al primo dizionario albhed che, in teoria, mi avrebbero dovuto consegnare, ha fatto tutto da sè: mi ha chiesto quale memory card doveva garantire e io gli ho detto la due, anche se ho sempre salvato sulla uno e non ho caricato salvataggi precedenti o_O
Magari c'è un'impostazione predefinita da togliere contro la iella o_O?^^
Per Ultracidio, tranquillo, Auron me ne ha fatti almeno quattro... adoro quell'uomo^^
E anche Ifrit, e pure Seymour... Boh!
Ma fammi sapere se riscontri delle stranezze^^
La valigia, l'albhed che ti dà due pozioni tutte le volte che rimonti sulla nave...
A me ne ha date due la prima volta... e stop!
[QUOTE=Ippolita]Anche a me l'albhed dopo due pozioni mi diceva"non fare la palla al piede della situazione". :lol:Citazione:
[QUOTE=Kimhari 90]O.OCitazione:
Allora dimmi assolutamente che ti succede con la valigia...
Ma non sarà che gli piglia male ad essere rigiocato?
Che p***e, pure il giochino permaloso^^
[QUOTE=Ippolita]La valigia non mi ha dato manco una pozione :cry: :cry:Citazione: