grazie a tutti per gli aiuti che mi avete dato io l'ho finito
Visualizzazione Stampabile
grazie a tutti per gli aiuti che mi avete dato io l'ho finito
il procedimento è un po' casuale, qualke post prima io ho scritto la sequenza esatta, fai tasto search:"torce"Citazione:
Originariamente Scritto da xainer
please help me c1cc10Citazione:
Citazione:
Originariamente Scritto da Carmen
Si devi comporre la parola "richards" nell'unica tomba dove è citato un nome.
fate conto che le torce siano disposte come i numeri di un orologio, con sophie che dà le spalle alla porta da cui si entra:Citazione:
------------12------------
-------10---------2-------
----------7----5-------
-----porta da cui entri-----
l'ordine di accensione è il seguente:
ore 12
ore 10
ore 5
ore 10
ore 2
ore 10
ore 7
ti ringrazione sei un genio.................. :ok:Citazione:
Originariamente Scritto da c1cc10
c1cc10 scusami l'ingranaggio quello nella stanza dv ero rinkiuso...dov'è?
figurati ;)Citazione:
mi pare che devi spostare qualke sedia o qualke scatolaCitazione:
Originariamente Scritto da Templarehouse
lo ho trovato subito dp aver postato :P scusami ankora ti posso kiedere nelle catacombe i medaglioni come li devo mettere?
:woohoo: grassie
devi posizionarli secondo l'inclinazione dei numeri romani sulle pareti ai lati, tenendo presente che la linea della sottolineatura rappresenta il sotto
stavo vedendo che nel corso del gioco devo aver scordato qualkosina .... :cry4:
_Moneta di piombo
_sfera giove
_moneta latta
_moneta ferro
_sfera mercurio
_moneta mercurio
qualcuna di queste sapete dv le trovo?
probabilmente sono scema...cosa facile.....sono al punto dove mi dice di cercare i tre pezzi della balista.....sono praticamente arenata.....cos'è una balista uno e dove li trovo due.....
Ne trovi una in ogni livelloCitazione:
Originariamente Scritto da Templarehouse
Se nn sbaglio ti trovi nella casa del vekkio giusto?tu 6 la ragazza giusto? dovresti seguire il tuo compagno è lui ke ti porta dove sono i pezziCitazione:
Originariamente Scritto da nanana
Ragazzi, come faccio ad accedere alla cripta?
Questa la mia situazione :
Ho finito il gioco giovedì scorso, sono arrivata a " ritorno a Rosslyn" e non succedeva nulla mi faceva esaminare i manufatti e gli oggetti di illuminazione ,ma nulla l'unica cosa è che ne avevo dimenticato qualcuno...allora ho rifatto tutti i quadri dandomi da fare come una matta ed ho sbloccato tutti i bonus ritrovando tutti i pianeti ,le monete e i manufatti...ora riesco a scendere nella biblioteca ed ad osservare il planetario nella cripta....il problema è questo :si sono sbloccate le porte sono rientrata in Rosslyn e degli enigmi presenti me ne mancano tre..proprio non riesco a capire le parole se non li risolvo non riusciro a risolvere l'enigma dei tasti sull'altare...qualcuno ci è riuscito può aiutarmi.....Aiuto chiunque...ho rifatto questo gioco già 5 volte....
Salve a tutti
volevo chiedere a qualcuno del forum cosa si deve fare dopo che si decriptano i 9 quadri al ritorno a Louvre .
Li hai trovati tutti i manufatti , i pianeti e le monete?Citazione:
Originariamente Scritto da Alan76
Salve, raga. Sono nuovo. Ho deciso di iscrivermi a sto forum grazie a voi, perchè ho cercato in internet dei trucchi per il codice da vinci, e ho scoperto voi, che mi avete dat un grande aiuto.
Grazie :-)