Visualizzazione Stampabile
-
Concordo quasi su tutto tranne sul pareggio giusto, alla fine abbiamo cercato la vittoria mentre il napoli no. Siamo stato fortunati sul tiro di zazA, ma lo stesso che si libera di koulibaly, sandro che prende la palla in mezzo a due e la ripartenza di khedira smentiscono sarri e la maggior parte degli opinionisti che affermano che ci si accontentava del pareggio. I cambi di allegri non erano per coprirsi
Comunque la partita di sabato mi ha ricordato il 2-0 sempre col napoli del piangina, anche li la risolse la panchina. E sarri due settimane fa "la juve è di un'altra categoria, il campionato è aperto per l'handicap iniziale mdei bianconeri.", oggi " partivamo da un gap di 24 punti, siamo pari se non meglio" :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SePhIrOtH93
Concordo quasi su tutto tranne sul pareggio giusto
Abbiamo tirato di più noi ma l'unica vera occasione pericolosa è stata il tiro di Dybala sopra la traversa che fa il paio con la deviazione proverbiale di Bonucci ad anticipare Higuain. Poi però ho aggiunto che ha vinto la miglior difesa intesa come "noi abbiamo vinto a modo nostro", il Napoli "non ha perso a modo suo". Questa credo sia la differenza.
Diciamo che Allegri ha ottenuto quello che voleva, annullarli completamente. Sarri ha preferito non variare (non facendo però il tipo di partita che di solito fa il Napoli). Già il cambio modulo, dettato da sfortuna (Chiellini out) e bravura (4-4-2), ha aiutato la Juventus. Poi con quei cambi finali, di fatto, ha deciso la partita. Quando ha messo Sandro io lo sentivo/speravo: mi son detto "ora succede come col Torino" :D
Il goal è poi arrivato con gli stessi principi con cui lo abbiamo inseguito per il resto della partita, con un cambio di gioco rapido sul lato debole (lo stesso con cui Pogba aveva servito bene Dybala). Fortunosa è stata solo la deviazione.
-
Si e' fermato sandro oggi in allenamento, speriamo nn sja grave e ci sia col bayern. Comunque sia juve che bayern ad infortuni non le batte nessuno
-
Citazione:
SePhIrOtH93
Si e' fermato sandro oggi in allenamento, speriamo nn sja grave e ci sia col bayern. Comunque sia juve che bayern ad infortuni non le batte nessuno
Risolto il problema della staffetta Evra-Sandro lol
-
Avrei preferito si fosse risolto al contrario. Ormai c'è un infortunato a settimana
-
Cuadrado nulla di grave, mentre alex sandro potrebbe star fuori 4-6 settimane... Meglio darsi una svegliata con la preparazione atletica per la prossima stagione
-
Citazione:
Marco ¬¬
Meglio darsi una svegliata con la preparazione atletica per la prossima stagione
con l'intera rosa o quasi che parteciperà agli europei tra l'altro :D comunque asamoah potrebbe prendere il posto di sandro finchè non recupera, con conte faceva lui l'estermo sinistro con alti e bassi
-
Asamoah gioca una partita si e 3 no. Alex sandro fa la differenza sulla sinistra, ha sempre giocato bene e dato quel qualcosa in più che ne evra ne asamoah danno, questa è una perdita grave se davvero sta fuori così a lungo
-
Citazione:
Marco ¬¬
Meglio darsi una svegliata con la preparazione atletica per la prossima stagione
Eh, considerando che al giorno d'oggi ogni calciatore fa la preparazione personalizzata, per l'appunto, individuare quelli più fragili e lavorarci sopra in maniera preventiva.
-
Citazione:
Marco ¬¬
Asamoah gioca una partita si e 3 no. Alex sandro fa la differenza sulla sinistra, ha sempre giocato bene e dato quel qualcosa in più che ne evra ne asamoah danno, questa è una perdita grave se davvero sta fuori così a lungo
per sandro si parla di 10 giorni di stop, ma a bologna può sostituirlo asamoah e col bayern giocherà sicuramente evra. se rientra anche il manzo coi tedeschi ce la potremmo giocare
-
Citazione:
SePhIrOtH93
per sandro si parla di 10 giorni di stop, ma a bologna può sostituirlo asamoah e col bayern giocherà sicuramente evra. se rientra anche il manzo coi tedeschi ce la potremmo giocare
Per fortuna non c'è nessuna lesione, così va bene
-
Per Cuadrado nulla di grave comunque, solo botta.
-
Citazione:
H Sakuragi
Per Cuadrado nulla di grave comunque, solo botta.
onestamente mi sto ricredendo su cuadrado, sulla destra é costantemente un pericolo anche se i piedi sono quelli :asd: contro la ''difesa'' del bayern può fare bene
Edit: a sorpresa potrebbero rientrare per il bayern chiellini, manzo e sandro
-
Sembra che bonucci potrebbe giocare titolare col bologna domani. Ancora non si sa quale sarà la formazione, nonostante il rientro di bonucci non è detto che si vada sulla difesa a 3 con rugani, ma una formazione tipo quella che ha affrontato il napoli oppure un 4312. Rugani quindi messo di nuovo da parte. Vedremo
-
pereira sturaro e morata sono da sbolognare. la catena di destra con licht e sturaro non si puo vede.
testa al bayern sperando tornino gli inamovibili
-
Troppa lentezza e ciabatte stasera. Prima o poi doveva succedere. Nel campionato italiano non puoi vincere passeggiando e allo stesso tempo sbagliando un'azione su due. Oggi son stati imprecisi TUTTI.
Citazione:
SePhIrOtH93
pereira sturaro e morata sono da sbolognare. la catena di destra con licht e sturaro non si puo vede.
testa al bayern sperando tornino gli inamovibili
Stasera per me erano da sbolognare tutti :D
-
l'importante é che prima si svendano quei tre, piu patrizio e il pado. veramente, hanno avuto un tracollo spaventoso.
-
Citazione:
SePhIrOtH93
l'importante é che prima si svendano quei tre, piu patrizio e il pado. veramente, hanno avuto un tracollo spaventoso.
Ma nella partita di ieri non ha senso neanche prendertela con uno o con l'altro. Io sono un detrattore di Zaza ma ieri cosa potevi dirgli? Eravamo inchiodati e imprecisi ovunque. Per una punta finalizzatrice come lui, ed un'altra che vive di spazi, cosa potevi dirgli ieri a parte incacchiarti per i tocchi imprecisi dell'uno o le cadute inutili dell'altro? Sono partite in cui devi avere almeno Pirlo, Tevez o Dybala altrimenti. Gente con la giocata risolutrice. Noi siamo stati immondi, il Bologna viene tuttavia da una serie di partite dove becca pochissimi goal e ricorderei che ha battuto il Napoli, il Milan, ha pareggiato con la Fiorentina. Ci ha incontrato proprio prima del Bayern: loro solita partita della vita, noi no. Quindi per me ci sta la partita di ieri.
La partita col Bologna comunque rappresenta una delle ragioni per le quali la Juventus vince i campionati: anche in partite in cui fa schifo (per i motivi più svariati), non prende quasi mai gol e quindi non perde. Per vincere queste gare, del resto, servono le qualità dei singoli e più ritmo. Ieri avevamo in campo la squadra meno tecnica possibile e i "tecnici" in campo son stati pessimi pure loro.
-
sono d'accordo, ci sta la partita di ieri soprattutto perché abbiamo il bayern martedi, ma non é da ieri che si evidenziano i limiti di certi giocatori eh. pereyra é lo stesso di quando arrivato, un casinaro inconcludente e mi piacerebbe vederlo mezzala piuttosto che trequartista. sturaro é lo stesso del genoa, morata da 6 mesi non ne fa una giusta, evra può giocare 15 partite l'anno ad alti livelli, il pado é il pado.
la partita di ieri non fa testo, ma anche con il genoa, frosinone, napoli quando non girano i top i limiti di alcuni giocatori aumentano. ieri tecnicamente si é sbagliato tutto grazie anche all'ottima prestazione del bologna, ma pure con il carpi si giocò male e l'abbiamo vinta.
la panchina non é all'altezza dei titolari manco lontanamente e se si vuole arrivare al bayern, real, barca etc bisogna sostituirli imho
detto questo speravo di rivedere asamoah ieri per far rifiatare evra in vista del bayern ma niente, é da rottamare. con i crucchi speriamo di rivedere il manzo, khedira e magari chiellini, con sandro in panca
-
Questo pareggio ci sta solamente perchè martedì c'è la champions league. Diversamente dopo aver battuto il napoli e aver raggiunto per la prima volta la vetta della classifica non puoi permettere agli avversari di avere la possibilità di tornare davanti già il match successivo. Devi giocare con tutt'altro piglio e portarti a +4 mantenendo la pressione sugli avversari diretti, se no anche il vantaggio psicologico acquisito va quasi ad annullarsi. Cmq per sta volta passi perchè c'è la partita col bayern dove mi aspetto una prestazione ben diversa e anche io mi auguro di rivedere manzo, khedira e alex sandro. Non so per chiellini quanto possa essere fattibile