Pure io l'ho ordinato stamattina su zavvi *.*
Visualizzazione Stampabile
13 sterline :asd:
tzè, e dire che in certi negozi lo vendono ancora a prezzo pieno.:bad:
Oggi sono andato da OpenGames sperando di trovare Skyrim per PS3 ad un prezzo più conveniente rispetto a quello trovato su Internet. Quando sono arrivato la versione PS3 non c'era, ma ho notato la versione per Xbox360 che costava 49.90 (come la versione PC). Sapendo che se avessi comprato la versione PS3 allo stesso prezzo ci avrei guadagnato, gli ho chiesto se sarebbe arrivato.
Mi ha detto che glielo avrebbero spedito in mattinata.
Torno dopo un'oretta e chiedo se era arrivato. Il commesso toglie il gioco e gli chiedo il prezzo: 69.90, 20 euro in più rispetto alla versione Xbox360. :|
Perchè questa differenza?
Cioè, la versione PS3 è quella che ha riscontrato più problemi (lag e cali di framerate dovuti proprio alla console) e costa di più rispetto alla versione Xbox360?
Bah.
Sì, non sbagli.
Comunque l'ho preso per PS3.
Chemmerda ora sta a 19.75, lunedì era a 13 ed ero sul punto di prenderlo... A 9 £ l'avrei preso al volo :S
ecco, the hut lo ha ora a 13 :)
se parlate di binary domani su amazon.uk sta a 10 sterle
Mi dovrebbero dare anche un buono di 5£ se spendo "at least 10£" nella sezione videogames. Buono con cui prenderei la collection di mgs...
Il punto è capire se bastano 10 sterline o se servono almeno 10.01 sterline, il che non mi stupirebbe. Dovrebbe essere la prima, se la grammatica non è un opinione. Chiederò al servizio clienti.
EDIT: Nada, l offerta scade il 22 e io domani parto, ce la faccio a mala pena a caricare la postepay. Lo prenderò appena torno.
preso Lost Odyssey. Grazie a chi me lo ha consigliato
Dragon Age Origins con tutti i DLC a meno di 8€..
Ho comprato Inversion per Xbox 360 da Gamestop approfittando dell'offerta a 1 euro portando due giochi validi per la promo.
Ho provato il gioco ma non mi piace, quindi domani lo cambierò con qualcos'altro.
Purtroppo forse è proprio il gameplay il difetto principale, combattimenti lunghissimi e che richiedono tanta tatticità (cosa che nei JRPG di queta gen non ho visto). La tatticità è sicuramente un pregio, la lunghezza no, credo che un combat system del genere vada bene contro dei boss, non negli incontri casuali (altra grande pecca del titolo) per il resto, con una regia veramente ottima, il gioco è una perla
D'accordo con te, la cosa che più mi ha stupito sono i flashback di Kaim sotto forma di racconti testuali, è sorprendente come dei testi a schermo, accompagnati da musica e rumori di sottofondo riescano a suscitare un senso di empatia così profondo con i protagonisti delle storie narrate, è senza dubbio una delle cose che ho apprezzato di più