Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vultur
E si, siete Messi male.
beh, ma almeno noi usciamo col barcellona...
-
Perche a voi non vi gridano che rubate?? :lol:
-
-
Citazione:
Paolo Vespa
Perché non rubiamo.
Ah perche' il fuorigioco di giovinco c'era? Ma vava... Voglio senti' il parmigiano che dice
-
Guardiamo solo quello che vogliamo. C'era un rigore netto su Ibra, se lo vuoi sapere.
-
L'importanza di avere concessi dei rigori.
-
Citazione:
Paolo Vespa
Guardiamo solo quello che vogliamo. C'era un rigore netto su Ibra, se lo vuoi sapere.
e mail primo errore sbagliato dall'arbitro è ''una tragedia per il calcio''
-
Citazione:
Paolo Vespa
Perché non rubiamo.
Ho dovuto aprire porte e finestre per far uscire sta cazzata perché in casa non ci stava :lol:
-
Ho dovuto aprire le finestre perchè c'era troppa puzza di rosik :asd:
-
Citazione:
SePhIrOtH93
Non ho capito.
Citazione:
Star Platinum
Ho dovuto aprire porte e finestre per far uscire sta cazzata perché in casa non ci stava :lol:
Wow, quanto sei obiettivo!
Citazione:
ObsCorey89
Ho dovuto aprire le finestre perchè c'era troppa puzza di rosik :asd:
A 'sto punto inizio a pensarlo pure io, guarda.
Comunque è stata una partita abbastanza difficile, che abbiamo rischiato anche di non vincere. Il Parma fino al secondo gol ha giocato una bella partita, mentre il Milan soprattutto in difesa e nelle ripartenze ha faticato molto. Devo dire, però, che i giocatori d'attacco si sono comportati tutti molto bene e in special modo Emanuelson, che spostato lateralmente ha reso moltissimo. A centrocampo bisogna fare più attenzione sui passaggi e bisogna cercare di verticalizzare il più velocemente possibile. Comunque è stato molto bravo Bonera quest'oggi, in alcuni momenti determinante.
-
Ma guardate che basta accedere al tubo,digitare "favori arbitrali milan" ed ecco che esce una sfilza di video.Ne linko 2 che in queste settimane ho usato spesso X)
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=3elXPIknsdc
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=GUWwPcVLsUA
Qui non centra l'obbiettività o il rosicare,centra essere sinceri visto che favori arbitrali ne ricevete e ne avete ricevuti anche voi
-
Citazione:
Star Platinum
ma perchè non cerchi sfavori arbitrali Milan??
-
Citazione:
Paolo Vespa
Non ho capito.
L'ha detta ibra riferendosi al gol annullato a muntari e poi ci avete campato un mese sulla scusa che era un errore piu' determinante del fuorigioco inesistente di matri==> fuorigioco di giovinco inesistente = determinante. Poi oh, vincevate lo stesso credo pero' siete stati favoriti (per me) punto.
-
Citazione:
stefanomex
ma perchè non cerchi sfavori arbitrali Milan??
Ma io te li cerco se ti fa tanto piacere però se mi venite a dire che voi non rubate allora mi metto a ridere e vi metto in faccia le cose come stanno e con tanto di prove
-
Citazione:
Star Platinum
Ma io te li cerco se ti fa tanto piacere però se mi venite a dire che voi non rubate allora mi metto a ridere e vi metto in faccia le cose come stanno e con tanto di prove
beh, dire che il milan non ha avuto favori, è assurdo. è assurdo pensare che abbia avuto solo favori però
-
Citazione:
stefanomex
beh, dire che il milan non ha avuto favori, è assurdo. è assurdo pensare che abbia avuto solo favori però
Su questo non ci piove,mi ci trovi d'accordo al 100% ma visto la frecciatina di Paolo nei confronti della juve(e se mi viene a dire che non lo era ci credo tanto quanto credo ad una politica italiana onesta)ti posso rigirare la tua stessa frase verso di te e/o Paolo e a favore della juve
-
vabè stasera la superiorità del milan è stata evidente fin dal primo minuto! ci sono state fasi di gioco in cui non superavamo nemmeno il centrocampo (mettici anche l'incapacità di qualche nostro giocatore, leggasi morrone e lucarelli che ci hanno regalato 2 perle autentiche permettendo ai rossoneri di trovarsi faccia a faccia con mirante per 2 volte nel giro di 20 secondi!). il rigore è sacrosanto (si è sentito l'impatto della palla sulla mano fin dalla curva) e da quel che ho visto pare ci fosse anche il secondo su ibra purtroppo (il fatto è che secondo me i nostri difensori sono talmente abituati a prendere rigori inesistenti che ormai vogliono agevolare le decisioni degli arbitri :lol:).
ormai con queste partite non mi arrabbio nemmeno più, tanto ormai so che il parma contro le grandi scende in campo già piegato a 90 quindi il risultato era ampiamente prevedibile!!! :nonono2: tristessssss
-
Juventini che, con supponenza e arroganza, accusano qualcun altro di rubare. Sto cominciando a dare credito alla teoria Maya. :azz:
Peccato per il rigore non dato a Ibra, ma complimenti al Parma che ha lottato finchè ha potuto.
È evidente che, zitte zitte, le seconde e terze scelte del Milan stiano guadagnandosi la pagnotta. Ora sotto con la Roma.
-
Nessuno ha accusato nessuno, al massimo è Paolo che velamente ha dato del ladro agli juventini.
Io ho semplicemente detto che gli episodi arbitrali sono fondamentali: la partita di oggi è stata identica a quella giocata (meglio) dalla Juve sempre al Tardini, solo che lì i rigori non furono dati, quà sì (o almeno uno, ma alla fine poco cambia).
-
Citazione:
Lorenzo GOV
Nessuno ha accusato nessuno, al massimo è Paolo che velamente ha dato del ladro agli juventini.
Io ho semplicemente detto che gli episodi arbitrali sono fondamentali: la partita di oggi è stata identica a quella giocata (meglio) dalla Juve sempre al Tardini, solo che lì i rigori non furono dati, quà sì (o almeno uno, ma alla fine poco cambia).
No, ah?
Citazione:
SePhIrOtH93
Perche a voi non vi gridano che rubate?? :lol:
Citazione:
Paolo Vespa
Perché non rubiamo.
Citazione:
SePhIrOtH93
Ah perche' il fuorigioco di giovinco c'era? Ma vava... Voglio senti' il parmigiano che dice
Citazione:
Paolo Vespa
Citazione:
SePhIrOtH93
Citazione:
Star Platinum
Citazione:
Paolo Vespa
Non ho capito.
Wow, quanto sei obiettivo!
A 'sto punto inizio a pensarlo pure io, guarda.
Comunque è stata una partita abbastanza difficile, che abbiamo rischiato anche di non vincere. Il Parma fino al secondo gol ha giocato una bella partita, mentre il Milan soprattutto in difesa e nelle ripartenze ha faticato molto. Devo dire, però, che i giocatori d'attacco si sono comportati tutti molto bene e in special modo Emanuelson, che spostato lateralmente ha reso moltissimo. A centrocampo bisogna fare più attenzione sui passaggi e bisogna cercare di verticalizzare il più velocemente possibile. Comunque è stato molto bravo Bonera quest'oggi, in alcuni momenti determinante.
Citazione:
Star Platinum
Citazione:
SePhIrOtH93
L'ha detta ibra riferendosi al gol annullato a muntari e poi ci avete campato un mese sulla scusa che era un errore piu' determinante del fuorigioco inesistente di matri==> fuorigioco di giovinco inesistente = determinante. Poi oh, vincevate lo stesso credo pero' siete stati favoriti (per me) punto.
Citazione:
Star Platinum
Da una parte c'è chi tenta un commento tecnico, dall'altra solo accuse ed insinuazioni. Vogliamo raccontarci le favole? Spero di no, quindi finiamola qua.