Visualizzazione Stampabile
-
In questi 3 giorni mi son visto la terza di Falling Skies, che continua a piacermi, poi la terza season finale di Fringe, di impatto notevole, e le prime tre puntate di How I Met Your Mother, di cui avevo visto tempo fa i primi 6 o 7 episodi in italiano.
-
Ho guardato tutte e 6 le stagioni di Weeds. Mi è piaciuto, aspetto la settima
-
lunedì ho visto Supernatural e mi guardo anche How I met your mother
-
Quasi finito la seconda stagione di Vampire Diaries (muori Dare).
Fino alla metà della prima era un buon telefilm, ma poi è stata una caduta costante e adesso sta diventando un po' noioso. Si poteva fare meglio, molto meglio.
-
2 stagioni? Sei una superchecca allora.
-
-
Viste le prime 4 puntate di Misfits. AWESOME.
Gli inglesi a quanto pare ci sanno fare con le serie tv. Seconda bella sopresa dopo Luther. Domattina mi sparo le ultime due. :sisi:
-
A me il british nelle serie tv non piace. Magari sarà per il mio odio sviscerato verso quel paese :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daredevil
A me il british nelle serie tv non piace. Magari sarà per il mio odio sviscerato verso quel paese :lol:
Solo captain britain ti piace. :lol:
-
Perchè non è checca come il resto della popolazione inglese. Spacca i culi :sisi:
-
Giorni fa ho visto l'ultima di Misfits su sky.
Alle 2 di notte mandano le puntate censurate?
Ma che schifo...
-
Finito di vedere la quinta stagione di Dexter. Il livello rispetto alle serie precedenti si abbassa leggermente, ma nonostante ciò la stagione rimane sui soliti standard. Il finale è stato veramente bello. Ora trepidante attesa per la sesta...
Ora vorrei iniziare Prison Break. Che mi dite a riguardo?
-
Citazione:
John Fitzgerald Gianni
Giorni fa ho visto l'ultima di Misfits su sky.
Alle 2 di notte mandano le puntate censurate?
Ma che schifo...
Come fanno a censurare misfits? Dovrebbero tagliare più o meno mezz'ora per puntata.
Comunque finita la prima stagione di misfits. Il giudizio rimane lo stesso. AWESOME. Bei personaggi (nathan è dio) e belle idee. Spero che anche la seconda stagione sia su questi livelli. (voto: 8.5)
-
Per me è leggermente inferiore.
-
La prima si dedicava a tutti i personaggi, non c'era un vero protagonista, la seconda dovrebbe aver stampata la faccia di Simon come copertina
-
Citazione:
Dargil
La prima si dedicava a tutti i personaggi, non c'era un vero protagonista, la seconda dovrebbe aver stampata la faccia di Simon come copertina
Basta che non siano lente come la puntata dedicata a lui nella prima stagione.
-
Io le ho rimpiante quelle puntate, è comunque un'ottima stagione anche la seconda
-
Citazione:
Paolo Vespa
Ora vorrei iniziare Prison Break. Che mi dite a riguardo?
Tra le migliori che abbia visto, te la consiglio vivamente.
-
Citazione:
vultur
Ok, aggiudicata :D
-
Citazione:
vultur
Di quelle che ho visto io la migliore indubbiamente, ma io ho visto solo quello e Misfits (che è comunque una gran bella serie).