Spoiler:
Visualizzazione Stampabile
Spoiler:
Puntata di schifo assoluto a cui i 2 colpi di scena finali hanno dato un senso. Trovate parecchio buone per carità, ma se vedo ancora 40 minuti di puntata con 38 di filler smetto di guardare la serie.
Ce tocca guardare gli Highlights :asd:
giuro che anche io ero sul'orlo di abbandonarla , quei 2 minuti hanno salvato tutto , ma anche la mia pazienza sta per finire ... non so se reggo fino a fine stagione , Terminus alla fine non ispira sufficiente curiosità a nessuno , l'hanno gestita male , se poi mi fanno puntate smielate, a tratti ridicole e ricche di ovvietà come l'ultima , si fa presto ad abbandonare la serie
Non ho mai visto una serie procedere così lentamente e in maniera noiosa... e a tavola guardo Beatiful
Spoiler:
Sinceramente sono contento che la prossima sia l'ultima puntata, questa seconda parte di stagione l'hanno veramente fatta con i piedi.
Spoiler:
Poi però, con l'inizio della nuova stagione, mi auguro che ricomincino a fare sul serio.
Manca una sola puntata ?? Molto male ... Le prime 5 puntate della prossima stagione saranno decisive per me , da dentro o fuori
Spero che l'arco narrativo ambientato a Terminus sia meglio di quello nella prigione, che salvo il Governatore aveva davvero poco di interessante.
Beh effettivamente in una sola puntata (soprattutto basandoci sul ritmo delle ultime) trovo anche io difficile che possa scatenarsi l'inferno, e quindi tutto quello che succederà di veramente importante sarà tagliato a metà e sarà rimandato alla nuova stagione. Comunque vabbè, se hanno detto loro stessi che vogliono raggiungere un altro livello, ormai a lunedì non manca molto...
Spoiler:
Di scioccante non c'e' stato proprio niente a parte:
Spoiler:
Tutto sommato e' stato un buon episodio anche se purtroppo e' finito sul piu' bello.Che palle dobbiamo aspettare altri sei-sette mesi alla prossima stagione.
Cosa che non farò.
Puntata finalmente godibile , ma non adatta ad un finale di stagione , sembra più una puntata normale dei tempi passati ... Stagione deludentissima , conclusa con il vuoto , ma non mi aspettavo nulla di più dall'ultima puntata , la zappa sui piedi se la sono tirata con le ultime 10 puntate almeno , ora era molto difficile concludere bene e sarà molto difficile recuperare un livello di fruibilità accettabile nella prossima stagione , dopo le infinite corbellerie fatte e messe in mostra , siamo alla fiera dell'assurdo e dello scontato , sembra che il tutto sia gestito da dilettanti , però non abbandono ancora , vediamo se si rialzano
Credo che sia stato il finale di stagione più brutto di tutta la serie. Mi chiedo: ma non potevano semplicemente gestire Terminus in tutte quelle puntate di "nulla assoluto", piuttosto di rimandare tutto esclusivamente all'ultima puntata? Avrebbero potuto spendere massimo 2 puntate per farli incontrare tutti a Terminus e poi gestire la nuova situazione, almeno per far succedere qualcosa di stravolgente nell'ultima puntata, com'è sempre stato per ogni finale di stagione. Non che mi aspettassi niente di particolare, si vedeva che volevano tirarla per le lunghe per aspettare l'inizio della nuova stagione, perché evidentemente hanno deciso di gestire tutto nella prossima stagione, però avevano comunque 7 puntate per gettare le basi, mentre invece hanno voluto a tutti i costi aspettare l'ultima puntata. Sono sicuro che guarderò anche la prossima stagione, però questo cambio di livello che avevano annunciato per il finale io proprio non l'ho sentito. Solo una cosa mi è particolarmente piaciuta
Spoiler:
A parte questo, ho trovato la puntata in linea con le altre di questa seconda parte di stagione, un po' tutto fumo e niente arrosto (avrei voluto vedere almeno un morto :asd:).
"Eh ma nella prossima stagione..."
Niente di che, come avete già detto. Nella scena finale dopo le parole di Rick "si sentiranno davvero stupidi" mi aspettavo di vedere una scena con un cancello con un varco ovviamente aperto da Rick e le decine di zombie che erano fuori far breccia dentro Terminus e cominciare ad ammazzare tutti, invece un ridicolo
"ad aver fatto incazzare le persone sbagliate".
Deludente.