Il fatto è che l'ho preso per giocarci con amici che non hanno la GOTY, quindi a sto punto mi sono detto, che la prendo a fare? Ma per due euro non me ne sarebbe importato, ci avrei pagato la demo di Duke Nukem anticipata! lol
Visualizzazione Stampabile
Premetto di non aver letto le pagine precedenti, quindi mi scuso se hanno già detto la stessa cosa: per sapere se un gioco è multilingua (oltre al già citato lixxars) si può andare su shopto e selezionando un gioco, nella descrizione, sono presenti le lingue all'interno.
Giusto per segnalare che è aperto il sito italiano di amazon, amazon.it. A quanto pare i prezzi dei videogiochi sono in linea con i più bassi da noi, però per i giochi UK non localizzati, magari ci si trova qualche offerta buona.
Volevo provare a comprare qualcosa su amazon, non quello ita, ma oltre alle spese di spedizione mi addebitano 20 euro per il viaggio usa - italia e ho lasciato perdere, mi sa che rimarrò fedele a ebay ._.
Scusate ma su Zavvi.com in genere quanto ci mettono ad arrivare i pacchi?
Generalmente dai sette ai quindici giorni
Se è come thehut, come credo sia dato che rispondono alla stessa società, al massimo una decina di giorni.