Mi sembra che nel multi ci siano due livelli; esperto e dilettante.
Nel primo non dovrebbe esserci la mira automatica, ma non ci ho mai provato.
Visualizzazione Stampabile
Mi sembra che nel multi ci siano due livelli; esperto e dilettante.
Nel primo non dovrebbe esserci la mira automatica, ma non ci ho mai provato.
Bellissimo,poche chiacchere,semplicemente uno dei più bei giochi di questa generazione di console:longevo,originale,vario,divertente,immenso ,e tecnicamente ottimo,sfido chiunque a fare un mondo altrettanto vasto e ricco di dettagli(per certi aspetti è migliore di GTA).
Mi aspettavo che la mappa fosse più grande sinceramente...
oggi vado a prendere la mia copia da ricordi alla modica cifra di 50 cucuzze (il costo ch ogni gioco dovrebbe avere)
Purtroppo non esistono più giochi difficili, o comunque "normali" che presuppongano almeno un minimo di logica o di riflessi, anche uncharted o mgs o bayonetta sono completamente automatizzati e in questo mgs mi ha deluso moltissimo..
Spoiler:
Ormai i giochi valgono l'atmosfera e la grafica che sanno offrirti ma i giochi nel vero senso della parola non esistono quasi più :(
Ci sto giocando dal 20 di maggio... mamma mia quanta cura nel dettaglio, ho addirittura vi sto un cane pis..are contro un palo di legno!
PS: CERCO PERSONE PER IL MULTIPLAYER SU PS3 !!!m se volete mandatemi un messaggio perchè in giro non becco italiani al momento!
Quello è rappresentato abbastanza bene anche perchè neve e deserti sono separati da un bel fiume grosso grosso e la parte innevata al confine con il fiume è semplicemente più boscosa e più in alto trovi la neve. Comunque si non vorrei sbagliarmi ma mi sembra di gran lunga più piccola di SA