Jenny56.
Visualizzazione Stampabile
Jenny56.
Hai perso una I.
Un ragazzo in tabaccheria. Primo giorno:
- vorrei delle sigarette sfuse
- no mi dispiace non vendiamo sigarette sfuse
secondo giorno
- sei già venuto ieri, ti ho detto che non vendiamo sigarette sfuse
terzo giorno
- ancora??? ti ho detto che sigarette sfuse non ne vendiamo!
Il tabaccaio, presumendo che il ragazzo si rifarà vivo, apre un pacchetto di sigarette
arriva il ragazzo
- va bene, quante ne vuoi?
- 20!Spoiler:
L'house è musica.
Un uomo entra in un bar e si rivolge al barista.
"3 caffè, uno per me, uno per te e uno per quella zoccola di tua sorella."
Il barista, per non sollevare inutili litigi, non dice niente e serve il caffè.
Il giorno dopo l'uomo torna e si rivolge nuovamente al barista.
Il barista, un po' più adirato del giorno prima, resiste dal picchiare l'uomo e serve il caffè in silenzio.
Il giorno dopo ancora l'uomo torna e si rivolge nuovamente al barista.
Il barista a questo punto non resiste più e scatta, picchiando selvaggiamente l'uomo e buttandolo fuori a calci.
Il giorno dopo l'uomo torna e si rivolge una quarta volta al barista.
"2 caffè"
Il barista, compiaciuto, gli risponde.
"Hai imparato la lezione vedo".
"No, uno per me e uno per quella zoccola di tua sorella, a te niente perchè ti rende nervoso."
Una donna col figlio in guerra un giorno sente bussare alla porta e si trova davanti un ufficiale dell'esercito e un prete. Subito pensa che sia successo qualcosa al figlio e preoccupata domanda:"Oddio, siete qui perchè mio figlio è stato ferito?" L'ufficiale:"No signora... Peggio..." Donna:"O no, è stato reso prigioniero dai terroristi?" L'ufficiale:"No signora... Peggio..." La donna ormai con le lacrime al viso temendo il peggio:"Mi volete forse dire che è morto?" L'ufficiale:"No signora... Peggio..." Allora la donna confusa e sempre disperata dice:"Ma come peggio di morto? Che gli è successo?"
L'ufficiale fa una faccia sorridente e dice: "No signora scherzavo, ... è morto"
Dei giornalisti vanno ad intervistare l'uomo piu' vecchio del mondo e chiedono:
giornalisti -Ci racconti il giorno piu' bello della sua vita-
vecchio -oooh me lo ricordo bene...allora c'era Lucilla, la figlia del panettiere, che si era persa nel bosco..allora tutto il paese a cercarla e poi facemmo una grande festa...birra, vino, bevande, c'era tutto! Poi a turno tutti noi del villaggio siamo passati eeeeee...-
giornalista -No No No questo non si puo' dire.. beh ci racconti il secondo piu' bel giorno della sua vita-
vecchio -oooh anche quello me lo ricordo bene..c'era Maria, la capra del mio vicino, che siera persa nel bosco...allora tutto il paese a cercarla..quando l'abbiamo trovata abbiamo fatto una grande festa il salame, il prosciutto, i funghi, i formaggi, tutto..poi a turno tutti noi..-
giornalista - No No No No No nanche questo si puo' dire!..senta ci racconti il peggior giorno della sua vita!-
vacchio -beh mi ero perso nel bosco...-