Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
greatfede
Oddio è stranissimo :look:
Prova a vedere se qualcuno su google ha riscontrato il tuo stesso problema!
E' quello il problema :asd: sembro essere l'unico sulla faccia della terra a cui capita, ho sentito che poteva creare vari problemi con i sistemi a 64bit, ma non è il mio caso.
Evidentemente ho qualcosa che va in conflitto con Steam anche se non riesco a capire cosa.
-
-
Campagnella fallimentare oggi pomeriggio proposta dai vostri "amatissimi eroi": Flammo, Ale, Hoods e Albyx che vengono travolti dall' orda di dead center.
Colpa di Hoods che è andato a mangiare.
-
Sono niubbo in argomento L4D2,ma vorrei comprarlo e giocarci. In negozio abbiamo solo il 1 a 19 euro,il due non è ne in magazzino ne sul computer.Ma è uscito?Senno lo cerco import.
E poi chi può spiegarmi in maniera breve come funziona? grazie.
-
Citazione:
Flaming Eternity
Campagnella fallimentare oggi pomeriggio proposta dai vostri "amatissimi eroi": Flammo, Ale, Hoods e Albyx che vengono travolti dall' orda di dead center.
Colpa di Hoods che è andato a mangiare.
Si ma quel fottuto livello è troppo indegno cioè, respawn infinito dell'orda e un fottio di barilotti di benza da portare alla macchina, alla Valve sono dei sadici, non oso immaginarlo alla massima difficoltà, si vede che sono proprio fuori allenamento XD
-
Io l'ho fatto in esperto e ripensandoci.....ne sono fiero ;)
-
Dai ancora poco e esce il DLC :D
-
Citazione:
Alessandro330
Si ma quel fottuto livello è troppo indegno cioè, respawn infinito dell'orda e un fottio di barilotti di benza da portare alla macchina, alla Valve sono dei sadici, non oso immaginarlo alla massima difficoltà, si vede che sono proprio fuori allenamento XD
Dobbiamo migliorare l' alchimia di squadra, non come quel Frocio Albyx, che partiva da solo e sticazzi, Hoods che mangia sempre :asd: io che cado in buche ignote. :asd:
@Doraemon: Steam is teh way.
-
Dopodomani me lo presta un amico...finalmente potrò provare il famoso L4D,non vedo l'ora.
-
Hoods dovrebbe essere un grassone ma dalla foto di fb non sembra :)