Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vito_Mark
Nero se n'è andato???? Nooo,..e come mai....sapreste dirmelo?? visto ke ultimamente nn ci entro molto nel forum e nn sn al corrente di tutto ciò ke succede.....
http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=95527
Spero che basti per tutti. Come ho già detto, l'argomento è OT.
-
Volevo proporre ''letture di gruppo manga'',ma visto che siamo in pochissimi mi sembra difficile da realizzare.In pratica si dovrebbe leggere un capitolo o due del manga in questione(al giorno) e poi si commenta.
-
Citazione:
Chuck
Volevo proporre ''letture di gruppo manga'',ma visto che siamo in pochissimi mi sembra difficile da realizzare.In pratica si dovrebbe leggere un capitolo o due del manga in questione(al giorno) e poi si commenta.
Beh, leggere un capitolo intero al giorno potrebbe essere impegnativo per molte persone. Però si potrebbe fare con meno pagine.
-
Citazione:
Feleset
Grazie Fè :ok:
Cmq mi disp non avero potuto nemmneo salutare...non capisco il motivo per questa sua decisione u.u.....Voi nie sapete qualcosa?
-
Citazione:
Feleset
Beh, leggere un capitolo intero al giorno potrebbe essere impegnativo per molte persone. Però si potrebbe fare con meno pagine.
Meno di uno è impossibile,si dovrebbero contare le pagine che,alla fine fine sono una ventina per ogni capitolo,non vedo perchè impegnativo.
-
Citazione:
Vito_Mark
Nero se n'è andato???? Nooo,..e come mai....sapreste dirmelo?? visto ke ultimamente nn ci entro molto nel forum e nn sn al corrente di tutto ciò ke succede.....
Citazione:
Nero lo trovavo simpatico come utente, peccato se ne sia andato.
:ok: A ME DISPIACE...CONTRIBUIVA TANTO IN QUESTA SEZIONE...
-
Citazione:
jenny56
:ok: A ME DISPIACE...CONTRIBUIVA TANTO IN QUESTA SEZIONE...
T'è morto il gatto sul caps lock?
-
vabè...se ne nessuno lo sà, in ogni caso quando lo troverò su msn gli kiederò....sempre se non ha deciso di mollare pure quello u.u
-
Mi piace l'idea di Chuck.
Riguardo Nero mi dispiace, su un forum si dovrebbe postare tranquillamente senza perculamenti che vanno oltre l'ironia, almeno come la penso io.
-
Citazione:
Guren
T'è morto il gatto sul caps lock?
no...forza dell'abitudine!:lol: io lo so, Vito Mark, per colpa di certe persone che lo prendevano PESANTEMENTE in giro...