Visualizzazione Stampabile
-
Comunque il problema non sono i giochi che mi servirebbero per PS3 (c'è la lista in prima pagina apposta :asd:), solo che ora diventa dura per me decidere a cosa giocare. E il bello è che non ho rimpianti di giochi che ho venduto e che vorrei ricomprare, solo mi serve qualcosa di nuovo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
filo23
Comunque il problema non sono i giochi che mi servirebbero per PS3 (c'è la lista in prima pagina apposta :asd:), solo che ora diventa dura per me decidere a cosa giocare. E il bello è che non ho rimpianti di giochi che ho venduto e che vorrei ricomprare, solo mi serve qualcosa di nuovo...
Singstar:asd:
-
Citazione:
ResidentEvilSaga
Singstar:asd:
Ahah, la prendo come una battuta :D
-
Citazione:
filo23
la psp non saprei,avendo la ps3 mica la userai tanto
-
Citazione:
giopavala
la psp non saprei,avendo la ps3 mica la userai tanto
Sì, ma il fatto è che in questo periodo non so cosa giocare sulla PS3. Sto pensando di prendere la PSP proprio per sostituire temporaneamente la PS3 in attesa di nuovi giochi.
Un altro motivo è che 70 euro per un gioco sono veramente tanti, e i giochi che posso riportare stanno scarseggiando, limitandosi sempre di più ai giochi che non scambierei e costringendomi per forza di cose a scelte sempre più ardue per decidere il gioco da riportare. 70 a gioco non li ho mai spesi da quando ho la PS3, ho sempre scambiato.
-
Citazione:
filo23
Ahah, la prendo come una battuta :D
C'è un certo The Club,oppure Fracture,anche quei VF5 e SC4...
-
allora prenditi la psp.....comunque beato te che non sai che giocare io ho sempre 7-8 obbietivi da acquistare
-
Citazione:
Anto98
C'è un certo The Club,oppure Fracture,anche quei VF5 e SC4...
perche gli vuoi cosi male???
-
Citazione:
giopavala
allora prenditi la psp.....comunque beato te che non sai che giocare io ho sempre 7-8 obbietivi da acquistare
Eh appunto, io dei trofei me ne sbatto :asd:
Citazione:
giopavala
perche gli vuoi cosi male???
In effetti :D
Ci sarebbe anche un'altra soluzone:
Una PSP usata da 119: riportando Infamous (70 euro)
119 - 70 = 49
riportando Resistance 2 (facciamo 20 euro)
49 - 20 = 29
Riportando LBP + FoM (15 in tutto)
29 - 15 = 14
Il prezzo più o meno non cambia, solo che mi terrei K2...
-
Citazione:
filo23
Eh appunto, io dei trofei me ne sbatto :asd:
In effetti :D
Ci sarebbe anche un'altra soluzone:
Una PSP usata da 119: riportando Infamous (70 euro)
119 - 70 = 49
riportando Resistance 2 (facciamo 20 euro)
49 - 20 = 29
Riportando LBP + FoM (15 in tutto)
29 - 15 = 14
Il prezzo più o meno non cambia, solo che mi terrei K2...
non ho capito cosa c'entrano i trofei,io con obbietivi uintendevo giochi da acquistare,pure io me ne sbatto dei trofei,perche non ci provo nulla di divertente a fare determinate cose per poi vantarmi del mio grado....