Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dragon Slayer
No, anche perchè non è certo il numero che fa la qualità, ti ho semplicemente detto di osservare che Bioshock, contenuti a parte, ha una regia da far paura, con delle scelte stilistiche sublimi (e queste sono cose oggettive).
Poi che tutta la storia possa non esserti piaciuta è affar tuo.
poi di bioshock hanno dato fastidio i 2 finali,assolutamente sbrigativi...
-
Citazione:
giopavala
Scusa, ma dove sarebbero sbrigativi?
Spiegati meglio, almeno.
-
Citazione:
Dragon Slayer
Giuro che questa me la segno.
:asd: Risposta un tantino imbarazzante. :asd:
Citazione:
giopavala
Sbrigativi? Nel senso "messi lì tanto per far finire il gioco"?
A parte il fatto che il finale serve proprio per questo, ma lasciano anche possibilità ad un seguito (Bioshock 2, appunto).
-
Citazione:
The Prince
:asd: Risposta un tantino imbarazzante. :asd:
Sbrigativi? Nel senso "messi lì tanto per far finire il gioco"?
A parte il fatto che il finale serve proprio per questo, ma lasciano anche possibilità ad un seguito (Bioshock 2, appunto).
Quelle trame mi sono piaciute :lookarou:
A proposito di Bioshock,i finali sono "sbrigativi" per lasciare spazio ad un seguito :)
-
Citazione:
Anto98
A proposito di Bioshock,i finali sono "sbrigativi" per lasciare spazio ad un seguito :)
Che ti siano piaciute è un conto (che io non condivido :D).
Ma paragonare le trame di NFS a quelle di un MGS o di Bioshock mi sembra un pochino azzardato.
-
Citazione:
The Prince
Che ti siano piaciute è un conto (che io non condivido :D).
Ma paragonare le trame di NFS a quelle di un MGS o di Bioshock mi sembra un pochino azzardato.
Almeno i filmati di intermezzo lasciavano il fiato sospeso...
-
Citazione:
Anto98
Almeno i filmati di intermezzo lasciavano il fiato sospeso...
Intendi quando mostravano le gare?
E' vero, quelli sono piaciuti anche a me, ma ho trovato l'insieme narrativo un pò scadente.
-
Citazione:
The Prince
Intendi quando mostravano le gare?
E' vero, quelli sono piaciuti anche a me, ma ho trovato l'insieme narrativo un pò scadente.
No,non quelli delle gare,quelli della storia con gli attori veri,quelli di Carbon sono davvero belli,soprattutto i flashback della notte in cui il protagonista se ne va dalla città,ma non disdegno quelli di Most Wanted...
-
Citazione:
giopavala
ho provato tutti i final fantasy per ps2,il 10,x-2,il 12,dirge of cerberus pero mi hanno fatto schifo(l'unico che mi e un po piaciuto e dirge of cerberus),comunque visto che sottovaluti pes e fifa,adesso ti faccio una domanda,ti piace il calcio?
veramente dirge of cerberus è l'unico brutto!! (forse un pò anke il X-2) ma gli altri sono tutti stupendi e quelli della ps1 ancora più belli!
-
Citazione:
The Prince
Citazione:
Anto98
A me francamente i finali di Bioshock sembrano tutto meno che un incipit ad un nuovo capitolo, io li trovo estremamente autoconclusivi '_'