Visualizzazione Stampabile
-
Akkuman, si vede poco, ha una delle tecniche più potenti di dragon ball ma inutile contro goku, buon design. Voto 7
Arale, anche lei si vede poco, per quel che si vede è molto forte addirittura più di goku, inoltre simpatica e comica. Voto 7
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gogetto 35
Posso votare Cell?Sono passati solo pochi minuti.
Siccome sti due non li conosco.
BHE...
CELL:personaggio aggressivo,selvaggio con le cellule dei migliori guerrieri.Lo stile è veramente ben fatto e fa andare Gohan nello stadio di SSJ2.Mi piace l'idea dell'essere Imperfetto,Quasi Perfetto,Perfetto. E poi chiunque faccia fuori C17 e Mr Satan fa bene.Tuttavia gli do 9,7 perchè è poco spietato e diventa perfetto solo grazie a Vegeta e a Crilinin
Ok, il voto di Cell cambia da 8,1 a 8,2. Sei arrivato in tempo perchè è questione di poco tempo.
-
Akkuman: Geniale personaggio, peccato compaia per così poco, ma per il suo ruolo si merita almeno la sufficienza. Poi ci va anche un punto in più per la sua mossa a dir poco singolare: 7
Arale: una comparsa, ma simpaticissima ^^
5,5
-
Due personaggi che si vedono molto poco, poche votazioni, nelle 8 di akkuman si raggiunge una media 6,8. Quelle di arale troppo poche per poterla considerare.
E' il turno di Chichi
http://www.lbmdragonball.com/imagene...bs/chichi1.jpg
-
Nonostante sia la moglie del gueriero più potente dell'universo, rimane sempre un personaggio piuttosto secondario nella storia.
Ha un ruolo divertente nella prima serie ed in quel contesto risulta un character molto ben studiato, poi si assesta nel suo ruolo di madre/comparsa iperapprensiva.
Sembra fatta apposta per sopportare (ed essere sopportata da) un tipo come Goku. Ma di fatto non li vediamo mai insieme se non quando si incontrano e si sposano.
Goku sembra 'temerla', in realtà come al solito cerca di scansare le sue urla perchè non gli interessa affatto. :asd: Ma sono comunque carini i suoi tentativi di assecondarla finchè la cosa non lo disturba più di tanto.
7.5
-
Chichi:
Nella prima serie è buona,poi peggiora sempre di più.Gli dò 7.
-
Chichi.
Personaggio che non esplode molto nella storia e se ne sta sempre un pò in disparte tranne nei momenti di pace,quando la si vede un pò di più.Donna dal carattere irruento e nervoso,nella prima serie è anche un'ottima combattente,ma da quando nasce Gohan abbandona i combattimenti,fino a quando riprende gli allenamenti con goten.Chichi è un bel personaggio e il voto è largamente sufficiente.
VOTO:7
-
Scusami sssebi perchè ad Akkuman ed Arale hai dedicato giusto tre ore a mezzo per le votazioni? avrei voluto votarli anche io ma noto che non li hai messi neanche nella classifica per cui deduco che li hai messi da parte?
Vabbè nel frattempo passo a Chichi... un personaggio adorabile, nella prima serie però, era seconda soltanto a Bulma come personaggio femminile, ma poi purtroppo nello Z è divenata un pochettino più antipatica e marginale... certo mi piace comunque molto ed è per questo che il mio voto è...
VOTO: 8.3 (una via di mezzo tra 8+ e 8.5 :D)
-
CHICHI:carina nel db ma è una madre un po'rompiscatole e noiosa.Inoltre vuole far studiare Gohan e lo rende un personaggio orribile nel GT.Compare troppo poco(almeno Bulma su Namek e nella saga degli androidi ha un ruolo secondario). Gli do 6
A proposito sssebi:perchè siamo tornati al personaggio solo? Capisco che Cell sfigurerebbe vicino ad un'altro personaggio ma Chichi è secondaria quindi potevi metterci un'altro personaggio nella votazione. Se invece il prossimo personaggio è Cooler...va bene hai ragione tu(Chichi con Cooler XD)
-
Non mi va di scrivere il giudizio critico. Comunque credo che sia un personaggio studiato apposta per non oscurare, ma al contempo per affiancare il protagonista. Nella prima serie era carinissima XD
Voto 7.5
-
Non mi piace molto, simpatica quando era bambina, ma poi è diventata pesante :asd:
Voto: 6