benvenuto!
se vai su youtube e scrivi "Naruto UC2 Mission Walkthrough - Gathering Intelligence"troverai tutti i luoghi per trovare i messaggi segreti
grazie tidus!proverò a seguire i tuoi consigli
Visualizzazione Stampabile
benvenuto!
se vai su youtube e scrivi "Naruto UC2 Mission Walkthrough - Gathering Intelligence"troverai tutti i luoghi per trovare i messaggi segreti
grazie tidus!proverò a seguire i tuoi consigli
ciao!!!!!!
sn nuovo di qst forum!!!!!!!!
dato ke siete mlt esperti con il gioko di naruto uzumaki kronichles 2!!!
mi potete dire cm si fa ad sbloccare le ultime 2 sfide soppravvivenza!!!
grazie
buona fortuna
Eccomi...
Per quella missione è cosa buona aumentare il più possibile l'attacco Marziale, in modo da sconfiggere una marionetta in un colpo (tipo un pugno di Kakashi). Oppure se ce ne sono molti raggruppati il mille falchi di Sasuke va benissimo.
Bisogna cercare di esser veloci ad ucciderli, quindi è meglio non perdersi in tecniche particolarmente lunghe.
Ciao e Benvenuto nel forum.^^
Le ultime 2 sfide Sopravvivenza si sbloccano finendo il Kakashi Gaiden (Saga di Kakashi), che a sua volta si sblocca completando tutte e 46 le missioni.
ok grazie
raga ho completato tutto il gioco al 100% la cosa ke mi ha dato piu filo da torcere e la sfida soppravivenza itachi kisame 2x1.................e assurda la potenza di quei 2........
confronto a gaara e kancuro sono 2 titani.............qualcuno sa se c'e qualcosa da fare oltre rifare la sopp. con tt i personaggi?????'
adesso posso dire ke sono abbastanza esperto nel gioco :))
Mi spiace contraddirti, ma il gioco non è completato al 100% se non hai acquistato tutti le chip del negozio e terminato la sopravvivenza con tutti i presonaggi.
tidus ti prego aiutami!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
in naruto uzumaki chronicles 1 come faccio a superare la tecnica illusoria?
(quella dove devi seguire akamaru e andare da kiba ferito)
ti prego aiutami!