Il video è stupendo.... Il drago Shenron è super somigliante... nn sarà vero?? xD skerzo... si preannuncia un ottimo film
Visualizzazione Stampabile
Il video è stupendo.... Il drago Shenron è super somigliante... nn sarà vero?? xD skerzo... si preannuncia un ottimo film
prego! e quello che spero anch'io, le premesse ci sono tutte! :D
..no non è parente nemmeno lontano.
il calibro di questi professionisti è più che esauriente! avremo un buon film! sono sicurissimo! :D
se tu hai visto la versone italiana con il doppiaggio italiano dei calciatori (squallido)e mutilata di alcune scene, hai visto un altro film.
l'originale è molto meglio ed è divertente.
credo che dovremmo aspettarci qualche scenetta comica! il che non sarebbe male!
beh dai... potrebbe essere interessante... speriamo che la toei o chi lo produce faccia un buon lavoro...
http://www.youtube.com/watch?v=LDM_S...eature=related
questo è chiaramente un FAKE ma comunque è carino, che ne dite?
youtube è inondato di fake del trailer!!! avete visto quanti sono!! quindi ci sono un sacco di fan!
ma questo fenomeno è normale o succede per tutti i grandi film??:D
Già che ci sono anch'io posto un piccolo video FAKE:http://it.youtube.com/watch?v=mlOqy2t7mmw&NR=1Io ho visto la versione italiaa e mi ha fatto abbastanza schifo ma se quela Giappo è meglio...
Quando girerà la prima locandina???
Ragazzi!!
Ora che ci penso non pensate che sia difficile che esca ad Agosto 2008??
A me sembra impossibile che riescano a fare un film così impegnativo e pieno di effeti speciali in mezzo anno!!!!!
la toei con questo film non c'entra niente. dio ce ne scansi. :D
niente male, dovrei avere da qualche parte quell'immagine di freezer se la trovo la posto.
è normalissimo. è bello vederli, ma c'è sempre il solito s. che gli mette official, non curandosi di quelli che ci crederanno!:evil:
carino il video. :D
è molto meglio fidati!
spero a fine mese, alcune ipotesi dicono che ci sarà il trailer il 3 febbraio in occasione del super bowl, quindi dovremmo avere la locandina almeno una settimana prima!
già! però questo film è un progetto vecchio di molti anni, sicuramente parte della sceneggiatura, dei progetti ecc. erano già pronti!
e poi sicuramente anche se le riprese ufficiali sono iniziate il 14, già a novembre sembra che siano state girate scene, alla fine è questione di volontà!
c'è poi un'ulteriore possibilità, cioè che la data di uscita slitti in avanti come e quando lo deciderà il produttore, per 15 agosto 2008 non è ancora incontrovertibile, perchè finche non abbiamo la locandina e il trailer con la data non possiamo essere sicuri!