Li stai sottovalutando :sisi:
Come dicevamo prima,è vero che in DB come in one piece
i personaggi sono parecchio più resistenti,ma sono sicuro che
entrambi gli darebbero grossi problemi.
Mannaggia che sfiga :lol:
Visualizzazione Stampabile
Li stai sottovalutando :sisi:
Come dicevamo prima,è vero che in DB come in one piece
i personaggi sono parecchio più resistenti,ma sono sicuro che
entrambi gli darebbero grossi problemi.
Mannaggia che sfiga :lol:
Se vogliamo parlare di resistenza, Ichigo (più debole, comunque, di Byakuya) nello scontro con Renji (il secondo) perde litri e litri di sangue e si procura un numero sconsiderato di ferite. Da ciò, e da altri molti esempi che sarebbe futile riportare a questo punto, possiamo desumere come anche in Bleach ci sia poco realismo da questo punto di vista, e che anche il più profondo taglio inflitto dalla più affilata lama possa risultare "non-letale", o comunque ben poco grave.
Dal mio punto di vista Byakyua riuscirebbe ad uscire facilmente vincitore contro Zoro anche col solo Shikai, ma sarebbe leggermente in vantaggio anche non risvegliando la propria Zanpakuto.
Comunque, credo anch'io sarebbe emozionante assistere allo scontro Zaraki-Zoro, la distruzione totale di due esperti e decisi guerrieri.
Freezer vs Gaara sarebbe fantastico, goderei nel vedere Gaara tagliato in due da una lama laser :cute:
è uno scontro che non si può fare!
Freezer è dotato di grandi capacità,poi gli viene attribuito grande potere!
Gaara è solamente un ninja in grado di utilizzare al meglio le sabbie.
Oltretutto freezer è dotato di poteri telecinetici capaci di spezzare le montagne. Se mettiamo a confronto la sua potenza con quella di gaara, probabilmente freezer potrebbe sconfiggerlo semplicemente rivolgendo contro di lui la sua stessa sabbia.
scontro il maestro muten VS il nonno di Ranma (quello che ruba le mutandine da donna)
Vince Muten,un onda energetica e ciao :)
il nonno di Ranma(ma è il nonno? pensavo fosse imparentato con Akane) vince, io non lo sottovaluterei