Visualizzazione Stampabile
-
Altro fantastico capitolo, Lynd … il mio voto è 9 ½ … ti volevo quasi mettere 10, ma nn tel’ho messo xkè … sn cattivo … :owned: :owned: :owned: :owned: :owned: :asdevil: :asdevil:
Toglimi una curiosità … ma il nemico ke fine ha fatto? … nn è ke è partito anke lui insieme al drago schenron? :riso: :riso: :riso:
-
Ma grazie Blade :D :D!! Che bel votone...9 e mezzo...ma no perché sei cattivo :cry:! :lol: :lol: :lol:!!!
Ecco...il nemico...hai indovinato, se ne è proprio partito con Shenron!! :lol:
No, presto farà la sua apparizione e scompiglierà un po' di cose!!
Ci vediamo al prossimo capitolo :ok:!
-
Ho letto gli ultimi due capitoli!!! :D:D:D
Le parti di Gohan e Videl sono bellissime!!! :bene: Comunque mi sa che sono loro la mia coppia preferita dopo Vegeta e Bulma! :cute:
Comunque guarda che non è vero che Trunks viene sempre fatto vedere con il carattere della madre, anzi! Mirai Trunks è diverso, ma Chibi Trunks secondo me assomiglia molto a suo padre anche nel cartone!!! Basta pensare all'arroganza di Gotenks! :cute:
Nella tua storia è stato un po' esagerato, ma alla fine è andato tutto bene!! :D Sono curiosa di sapere come continua!! Chissà cosa accadrà nell'isola!!
OT/Anch'io ho postato Our-World, se vi interessa!:cute:/OT
-
Oh Fele sono molto contenta che hai commentato anche tu!!! Già, Gohan e Videl stanno benissimo insieme...così carini :bene:!
Sì, è vero che Gotenks è abbastanza arrogante, però di solito il carattere di Vegeta, come dire, è più recessivo rispetto a quello di Bulma, quindi l'ho solo accentuato :cute:! Poi però, come hai visto nel capitolo successivo all'attacco di Trunks, tutto si è risolto e lui ha spiegato anche le sue ragioni a Goten che tuttavia non si era arrabbiato così tanto... Cioé mentre quest'ultimo del padre ha molto, l'altro non viene descritto così. Ti do pienamente ragione del fatto che anche nel cartone Chibi Trunks ha su per giù lo stesso coraggio e un po' la stessa arroganza di Vegeta, ma nella mia storia qualcosina cambia, infatti cerco di rimanere fedele il più possibile al bellissimo anime di Dragon Ball, però cerco di aggiungere anche qualcosa di mio, per dare quel tocco in più di diversità. Quindi ho pensato che, come era successo a Vegeta quando Goku l'aveva superato di livello, anche Trunks avrebbe avuto all'incirca la stessa reazione, dato che Goten (sempre nella fiction :-P) era diventato ssj 2 senza troppe difficoltà.
Eh sì, poi andremo sull'isola, prima però ci saranno altre situazioni :cute:!!
Infatti ci saranno alcuni cambiamenti...ma non anticipo niente :stretch:! Grazie mille ancora a tutti voi che seguite la storia ^_^!!
-
mi auguro per Gohan che riesca a ricostruire la Capsule Corporation perchè altrimenti finisce veramente maleXDXD non vedo l'ora che si torni sull'isola...:bene:
-
Grazie tante Prince :D :D! Già, se Gohan vuole vivere magari qualche altro anno deve sbrigarsi a mettere tutto a posto :lol: XD! Sono molto contenta che anche tu aspetti l'isola :cute:! Ci torneremo presto!!
-
Bravissima come al solito Lynd!
Questi capitolo sono davvero belli,descrizioni ottime e a differenza di alcuni capitoli precedenti questi ultimi sono molto scorrevoli e non appesantiscono la lettura.
Davvero sei molto brava,ti faccio i miei complimenti! :ok:
Io direi di rimanere nei pressi di Goten,Trunks,Gohan e Piccolo dove il racconto è sempre interessante,mentre leggevo ho pensato che la narrazione della storia si smorza e annoia leggermente quando ci troviamo sull'isola.
Forse è solo una mia impressione :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uomo Tigre
Bravissima come al solito Lynd!
Questi capitolo sono davvero belli,descrizioni ottime e a differenza di alcuni capitoli precedenti questi ultimi sono molto scorrevoli e non appesantiscono la lettura.
Davvero sei molto brava,ti faccio i miei complimenti! :ok:
Io direi di rimanere nei pressi di Goten,Trunks,Gohan e Piccolo dove il racconto è sempre interessante,mentre leggevo ho pensato che la narrazione della storia si smorza e annoia leggermente quando ci troviamo sull'isola.
Forse è solo una mia impressione :D
Boh, a me invece quelle parti piacciono tantissimo!!! Forse dipende da quanto si sofferma nelle descrizioni!! :cute:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feleset
Boh, a me invece quelle parti piacciono tantissimo!!! Forse dipende da quanto si sofferma nelle descrizioni!! :cute:
No,non penso sia un fatto di descrizioni perchè in questi ultimi capitoli ce ne sono state molte ma erano molto scorrevoli e personalmente mi sono piaciute parecchio.
Nell'isola la narrazione va un pò a rilento ma come ripeto forse è un fatto soggettivo che solo io percepisco :D
Io preferirei non spostarmi,voglio rimanere a vedere che succede a Goten e Trunks :lol:
-
Ti ringrazio tantissimo Tigre :D :D! Davvero ti sono piaciuti di più questi ultimi? Meno male, pensavo non fossero scritti molto bene!! Che bel commento che mi hai fatto :arrossire:! Già, in effetti con Goten, Trunks, Gohan e Piccolo ho in mente tante belle situazioni :asd:! Credo che per ora seguirò il tuo consiglio, resteremo con i piccoli e con "Piccolo" :lol:! Poi però qualche capitolo sull'isola lo posterò, tanto per non lasciare troppo soli i nostri saiyan con le mogli :asd: XD! Probabilmente sull'isola la narrazione scorre più lentamente perché l'atmosfera è più tranquilla...poi non so sinceramente XD!
Eh Fele avrai ragione sulle descrizioni...o forse come dice Tigre sarà un fatto più soggettivo ^^!
Comunque saranno in arrivo capitoli con i bambini e con il nemico!! Non mancate, vi aspetterò con piacere, come sempre :cute:!