per adesso dico che potrebbe diventare molto bello ma prima voglio vedere come continua (se è come le prime 2 diventerà stupenda)
Visualizzazione Stampabile
per adesso dico che potrebbe diventare molto bello ma prima voglio vedere come continua (se è come le prime 2 diventerà stupenda)
allora.....anke questa saga sembra bella....ma voglio ank'io leggerne ankora un paio x dare un giudizio nn azzardato.....cmq è un bel capitolo.....
grazie, cmq mi son scordato di fare alcune premesse iniziali di tutte le serie future: Crilin non ha i baffi. Vegeta non ha i baffi. Ha i capelli dello Z. Gohan non ha gli occhiali (già detto). Nel caso me ne venissero in mente altre, ve le dirò!
ok....ah, Goten è sempre un playboy (già segnalato) e trunks è gay :lol:
grazie per avermelo ricordato, Trunks non è così, è un incrocio tra Mirai e Chibi. Vestito con il giubbotto di jeans. Goten è un donnaiolo ma si allena. (I capelli li ha abbastanza buoni, ma non esattamente come nel GT).
Hanno già detto tutto perciò quoto e basta :asd:
Goten che va dietro alle ragazze.....e classico :asd:, fortuna che hai detto che continuava ad allenarsi con Goku se no nn era all'altezza dei suoi amici
Bravo vediamo come continui per un buo giudizio :D :D :D
grazie a tutti!!! Goten si è sempre allenato (nella mia ff) ma la passione per le donne è come quella di Goku per il combattimento
Bellissima!se vince di nuovo mr.satan mi sparo(skerzo)Don Focaccia?:asd:Citazione:
Originariamente Scritto da Oplomacus