Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Baby Bra
MOOOOOOOOOLTO BEEEEEEEEEELLO!
Sl le spalle, nn mi sembrano simmetriche...cmq se è sl lo skizzo puoi ancora modificarlo...Ottime le ombre nella gonna e nei capelli!
No, la prossima volta lo faccio direttamente in modo serio ^_^
Siccome ho creato il personaggio con questo disegno, era una prova.
Dalle bellezze angeliche, scendiamo alle bruttezze infernali.
Questo vecchio disegno è il ritratto di Lucifero,o meglio,come me lo immagino leggendo i versi di Dante.
-
Bello anche questo!Dovresti fare un tutorial a puntate per imparare a disegnare...
mi togli una curiosità?Quanto tempo ci metti a fare 1 disegno?Dal foglio bianco fino al lavoro finito colorato...
-
Citazione:
Baby Bra
Bello anche questo!Dovresti fare un tutorial a puntate per imparare a disegnare...
mi togli una curiosità?Quanto tempo ci metti a fare 1 disegno?Dal foglio bianco fino al lavoro finito colorato...
La cosa varia.
Posso metterci 30 minuti, come 5 ore.
Quello di Adrastea rientra nei 30 minuti. Per ora non ho fatto alcun disegno che mi è costato 5 ore. Però quello con Crilin, Hypocrite, me ne è costate due, senza contare la colorazione.
-
Citazione:
GT!
La cosa varia.
Posso metterci 30 minuti, come 5 ore.
Quello di Adrastea rientra nei 30 minuti. Per ora non ho fatto alcun disegno che mi è costato 5 ore. Però quello con Crilin, Hypocrite, me ne è costate due, senza contare la colorazione.
Grazie mille!A breve aprirò anche io 1 topic cn miei disegni...cmq sono sorpresa, x il disegno di Adrastea pensavo necessitasse più tempo.
Continua a disegnare, mi raccomando!:D
-
Citazione:
Baby Bra
Grazie mille!A breve aprirò anche io 1 topic cn miei disegni...cmq sono sorpresa, x il disegno di Adrastea pensavo necessitasse più tempo.
Continua a disegnare, mi raccomando!:D
Roger. Eh eh eh, voglio proprio vedere se
piano piano diventerai come PV,circa l'apprezzamento di un certo personaggio...:asd:
-
bello lucifero! anche altri personaggi della commedia ti verrebbero bene! :asd: io devo fare ancora il purgatorio!
-
Oddio Lucifero!!!! :sconvolt:
E' davvero mostruoso, hai reso l'idea....
Ma io voglio Ghiller (nei disegni che hai promesso,con i capelli sciolti e non ingellati), Crilinssj4... :bene:
Questa ragazza è una maga e la sua bacchetta è la matita!!!! xDDDDD
-
Citazione:
Profondo Viola
Oddio Lucifero!!!! :sconvolt:
E' davvero mostruoso, hai reso l'idea....
Ma io voglio Ghiller (nei disegni che hai promesso,con i capelli sciolti e non ingellati), Crilinssj4... :bene:
Questa ragazza è una maga e la sua bacchetta è la matita!!!! xDDDDD
La penna vorrai dire.
Comunque non temere, i due li vedrai presto....:asd:
-
ma quella frase(si va nella citta' dolente...)l'hai presa da warammer,vero?nn mi ricordo il titolo del fumetto,c'era 1 strano nome e poi sotto"la citta' dannata"
-
A me sembra che l'abbia presa dalla divina commedia! :asd:
Bene, aspetto con trepidazione i tuoi nuovi capolavori! :ok: